LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




28/08/09

l'addittivo



Ho provato ogni tipo di sostanza (legale) che vendono in farmacia, foss'essa pasticca, bustina, liquido incolore. Ho provato ogni tipo di sostanza naturale di facile reperibilità, dal succo dell'Aloe, ale spremute di limoni ed arance, caschi interi di banane, che mi sono venuti dei peli a mo' di scimmia. Nulla. Faccio docce in continuazione. Vivo in ammollo. Mi vaporizzo con lo spruzzino per stirare i panni. Nulla. Bevo direttamente dalla tanica. Ho il frigo pieno di verdure. Nulla. Vorrei provare qualcosa al limite della legalità per vedere di andare (qualche sostanza dopante) ma già ho il cuore matto per conto suo non importa stuzzicarlo. Non mi resta che aspettare l'autunno. nel frattempo soffro, incredibilmente, il caldo.

2 commenti:

PAOLA ha detto...

CIAO,
posso dirti come rimediava la mia nonna.Sui risultati,ho ancora qualche dubbio,ma a lei pareva valido:

bagnava con aceto due fazzoletti,poi un cubetto di ghiaccio tritato dentro li avvolgeva e se li legava ai polsi finchè il ghiaccio si squagliava.
Ripeto non garantisco la riuscita,ma tentar non nuoce....

Erre54 ha detto...

hai presente quel ghiaccio solido nelle buste? ebbene ogni tanto lo prendo dal freeser e e lo metto per qualche secondo ,in testa o sui polsi o sulle gambe..da sollievo,non bevo molto perchè poi sudo da matti..bevo il necessario,mangio molta anguria ma non fredda, ogni tanto con la doccia una spruzzatina di acqua fredda su caviglie o polsi ,quando posso stiro sempre alle 6 di mattina.ma sai sono mie teorie ..
Mr,

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0