LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




13/08/09

La ceretta...

quando avevo 16 anni la facevo perché la mia amica (che faceva la scuola d'estetista) doveva fare pratica.....
quando avevo 20 la facevo perché non si poteva vedere....
quando avevo 30 anni la facevo perché così ero più bella
quando avevo 40 anni ho smesso di farla perché dovevo correre dietro ai figli e non avevo tempo
ora che ho .... la faccio solo per me.
perché, non si capiscono, 30 anni di patimenti, sofferenze, deliri, peli incarniti, follicoliti, capillari, vene, bruciature, pinzette, tagli di lametta, irritazioni da creme, e pre, post, durante e oli balsamici, sin epil (da provare: funziona), estetiste, macchinette più o meno dolorose, e cerette liposolubili, idrosolibili, che si scaldano nel microonde per un'improbabile fai da te, e strisce di tela che ci potevi foderare una mummia.... e strisce termoadesive e palline di zucchero come fanno nell'hamman.... e pelli di squalo, carta abrasiva, che ti propongono sempre alla fiera che ti speluzzano quel pezzo di braccio... e lozioni miracolose che non li fanno crescere più. Ed ancora, trattamenti laser, aghi elettrici, e pinzette elettrostimolate, che te li fanno pagare con il finanziamento che se non hai il fido ti tieni il pelo.
ma chi ha detto che le donne devono essere senza peli?

2 commenti:

Erre54 ha detto...

infatti,,tempo fa si diceva donna baffuta sempre piaciuta..

non ho mai fatto la ceretta, mi sono liberata di 30 anni di dolore

granadiriso ha detto...

Tu sei una donna fortunata.... m

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0