LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




29/08/09

La seconda chance



Un rimpianto nella vita (uno fra tanti) non esserci andata.. Ossia tutto ok, permesso avuto poi qualcuno disse a mio padre "come mandi Mirella a quel concerto? son tutti drogati"... e così il permesso fu revocato ed il concerto del 1979, passò.
Poi, per la cronaca, il primo concerto che ho visto in vita mia è stato Iggy Pop, come dire cominciai bene....
Quest'anno torna, e no! stavolta non me la perdo, poi non sarà nulla, o sara un'evento, non so, sinceramente, saranno 20 anni che non ascolto più le sue canzoni. Però m'era rimasto quel non so che, quel non esserci andata, quel non averlo fatto (che a volte lascia l'amaro in bocca per secoli) dentro che, insomma devo farlo. Per mettere in pace la mia anima. Non più rimpianti. Il 10 ci vado.
Ricomincia una nuova stagione, anche di vita. Perchè ho deciso così. La vita è così piccola (non breve, chè si può vivere intensamente anche un'attimo) ma piccola cosa che stare ad angustiarsi per rimpianti non ha senso. E così, non volendo vivere di rimpianti (caso mai rimorsi) ciò che non ho fatto lo farò. Ci sono delle cose che non rimpiangerò mai nella vita mia: tipo mangiare crostacei , molluschi o sushi. Ci sono delle cose che rimpiango e che provvederò a sistemare (difatto il mio inglese è migliorato negli ultimi 6 mesi) ci sono posti che volevo visitare e mi ci sto organizzando. Insomma ho già sprecato tantissimo tempo e non è che me ne rimanga, in fondo, poi tanto. Cominci a pensare che stai diventando sempre più vecchia.. il compleanno si avvicina quest'anno mi regalo musica e concerti. Quest'anno mi regalo un po' di vita. Ricomicio a vivere, faccio fuori un po' di rimpianti.
Il prossimo anno farò fuori un po' di ciarpane ma prima il divertimento!

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0