LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




31/08/09

domani


Domani è il primo di settembre.
E il grande vecchio compie 70 anni.
Domani posso dire che questo agosto è finito.
Spero che andando via si porti dietro il caldo, l'afa, la siccità e quant'altro.
Ho un idea che mi frulla in testa per Settembre, che è il mese dei 1000 compleanni (siam tutti frutti delle feste di fine anno) fra i quali il mio (PS sono nata nell'equinozio di settembre , la data magica dove si va per boschi in cerca di fate, a danzare con gli elfi...) sono nata il giorno degli Hobbit... insomma sono nata il 22 e siccome 22x2 fa 44 (tanti sono) e 22 è un numero fortunato ho voglia di festeggiare 2 volte.
Perché? perché in vita mia non ho mai festato il mio compleanno. Neanche i 18 anni ho festeggiato: che in casa mia erano troppo occupati per stare dietro a me, il mio ex-ragazzo si prese la varicella (si può prendere la varicella per i 18 anni della tua ragazza??? ma dico!!!!) e solo un tipo strano mi regalò una margherita perché mi vide triste.... per i 31 anni ero a Jaipur che dovevo andare a visitare la fabbrica degli zaffiri e mi beccai il virus intestinale e perciò nulla ... per i 38 mi si sposò la sorella: c'era una gran bella torta, un sacco di invitati (fra l'altro tutti parenti) e solo uno mi fece gli auguri!...... per i 40 speravo in una festa a sorpresa (come avevo fatto per i suoi) invece cenetta romantica a lume di candela...
ma insomma dico io ma una festa con un bel po' di casino a me non mi tocca mai??? ed allora sapete cosa io da domani inizio a festeggiare i miei 44 anni e farò 22 giorni di follie e se passate di qua così per caso, siete invitati alla mia festa! son follie signori, signorsì, ma si vive una volta sola!

Ovviamente da domani parte il mio 1° blog candy... cosa ci metterò? non so un po' di chiacchiere, un pizzico di magia, un po' di cose fatte da me... piccole cose... tanta follia. Perché , son matta tutta, perché sono bella così... ed io mi piaccio. Con i miei anni, le mie rughette, i vestiti da ragazzina dark e da signora bene... perché son granadiriso "un giorno dritta ed uno rovescia"!

3 commenti:

silvana ha detto...

allora auguri e auguri, te li dovrò fare per tutti i 22 giorni? ok, passerò ogni giorno!
fai follie che si vive una volta sola!!!!
un abbraccio grande, silvana.
p.s.= alla domanda che mi hai fatto ti ho risposto di là da me....

Graziella ha detto...

allora auguri e auguri !!!!
anch'io sono nata a settembre, qualche giorno dopo di te...
bellissima l'idea di festeggiare tutto il mese, geniale !!
un bacio.
Graziella

Amelia ha detto...

intanto auguri!!!
e poi mi serve il tuo indirizzo hai vinto il giochino delle bretelleportatovagliolo!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0