LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




03/08/09

Piove

Chiusi, febbrosi, stanchi.... chi si è portato dietro qualcosa fa, chi non ha niente rompe.... aspettiamo: che faccia effetto il paracetamolo (che lo capiscono anche in tedesco), che si asciughino i capelli, che smetta di piovere che.... si rileggono i libri, io e Matteo siamo stati più voraci di quanto pensassimo. Ce li scambiamo lui leggerà Eclipse io La Collina dei Conigli (è sempre un classico), ma ieri sera gli ho dovuto fare il riassunto di New Moon sennò gli mancava un pezzo...
Così ora con "Veronica decide di Morire" e le avventure dei Dinosauri, cerchiamo di far passare il pomeriggio.
Intanto stamani dopo la sosta in farmacia siamo andati a giro per supermercati il solito Billa dove compro il "nonsocosasia-maètantobuono" si chiama Fruchtikus Vitaminreich Zum Loffeln una specie di marmellata, che marmellata non è. E' frutta messa lì un po' pressata che ha un sapore buono. Io pranzo con quello. Poi.... quando entro in un supermercato dove non capisco nulla mi faccio prendere la mano e compro "la gelatina" : l'ho comprata a Barcellona, ad Amsterdam, insomma, tutte le volte che andiamo all'estero. La gelatina mi affascina peccato poi che non mi piace ma è più forte di me, forse perchè non capendo le istruzioni chissà come la faccio anche se è semplice come un budino... Comunque passata la gelatina (ormai è come il gabinetto: va d'ufficio) ed un paio di salse che mi piaceva la figura, siamo tornati in albergo. In compenso i maschi si sono comprati tutto l'assortimento di patatine alla paprika, ci sono a forma di stecchetto, di canguro, di patata, di orsetto.... e cioccolate da diabete. Ora andremo a Gmund a vedere il museo della "porsche" (roba da maschi) e di corsa! che alle 6 ceniamo! speriamo poi che la notte passi senza febbre. L'altro problema abbiamo deciso che lo riportiamo a Firenze, dove sarà più facile farsi shampoo e shampoo....che stamani ci ho messo 1 ora ad asciugarmi la testa (a Firenze 15 minuti di solleone e sono belli che asciutti) in compenso sarà l'aria, sarà l'acqua (lo shampoo ed il balsamo sono i miei di casa) sarà che non c'è smog ma io era un sacco di tempo che non avevo i capelli così belli, ondulosi e lucidi...
Ora vado a fare, con quel branco di scemi che mi accompagna, brummm brummmm alle macchine.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0