LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




14/08/09

Inquieta...

mi sento così.. non proprio depressa, nemmeno atona, non sono spompata, (merito di tutti gli intrugli che prendo) forse è solo la pressione bassa, il pensiero di fare altre valigie e ripartire, non so... è che mi sento così: vagheggio, con le cose in mano, le prendo , le poso, le sposto... inclocludente, sto aspettando.. che passi, ferragosto il caldo, le vacanze, il partire e ripartire e ripartire ancora.. senza una meta... sto aspettando: il tempo di fermarmi. Il tempo in cui potrò fermarmi, a riflettere, a pensare, a sognare... intando cammino all'ombra di questa casa, che fresca non è. Penso... dovrei spostare la macchina che dopo brucerà di sole, ma ho fatica... Penso che non so cosa fare da mangiare che pensare alla spesa è fatica... penso che ci sono valigie da fare, roba da preparare, e roba, roba, roba, nei pensieri che frullano... roba... penso che ora mi faccio l'ulima frontiera: caffè e ginseng.. poi aspetterò che il cuore si plachi, inquieto come me... mi fermerò un secondo, riprenderò le redini di questa vita che, d'estate, semplicemente passa. Poi verrà l'autunno con le giornate grigie, i pomeriggi piovosi, la notte presto, ma il sole che ancora scalda. Verrà l'autunno e tutto tornerà a posto, le cose sistemate, il tempo giusto per fare le cose... intanto, inquieta, aspetto.

3 commenti:

Graziella ha detto...

un abbraccio.
Graziella

Erre54 ha detto...

caffe' al ginseng della nescafe'.il piu' buono..ma lo bevo pure io,a volte every day
Mr

Viola26 ha detto...

spesso anche io provo queste stesse sensazioni che si acuiscono in estate, ma che a volte sono presenti anche in inverno, in autunno, in primavera...soprattutto quando devo muovermi lasciare la mai casa per "le vacanze"... e invece quanto vorrei rimanere a sognare...

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0