LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




15/02/11

SAnREMO in maglia (in tempo reale)

è tutto pronto:
c'è il logo, il pc carico, un divano comodo... (anche troppo) e ci siete voi che venite a trovarmi.... direi quasi
"che la festa cominci"
Signore e Signori Buonasera!!!
Sento già la sigla dell'Eurovisione...
La Clerici,  ma l'hanno tirata fuori dalla cassapanca?
La storia della pancia della Clerici: struggente!  occhio Maelle è vestita come la strega cattiva!!!
Stefano si è alzato commentando:
"Anche quest'anno Knit e Festival?"

Nota di servizio: non ho disattivato le notifiche di fb sulla mia casella di posta! domani mattina ne avrò una valanga!! ma tant'è che "Le Allegri Comari di Feisbuck" sono già lì che starnazzano!


Giusy Ferrero ma canta pure Lei? (oooops non è un Rochè è Ferreri con la i e non con la e di Essssssselunga!) ma la voce? l'ha lasciata alla cassa? Ragazzuole ha bisogno di uno spilla perchè sennò gli si apre il gilet.
Certo che potevo comprare TVSorrisi e canzoni con tutti i partecipanti e le canzoni perchè a me così i cantanti me prendono tutti alla sprovvista: sono tutti una sorpresa...
......... ecco a voi Luca e Paolo (le gnocche dopo!)
Io li adoro.... 
Mi hanno suggerito (chi ha ancora bimbi in età di Disney che la Clerici è vestita come la strega Grimilde di Biancaneve!)
Luca Barbarossa e Rachel del rosario  ma come faranno gli orchestrali a tenere il tempo con uno con quella giacca lì? Luca non lo sentivo da quando cantava Portami a ballare  e'nnè passata di strada!
In piedi entra il professore (ma forse non usa più)
Roberto Vecchioni chiamami ancora amore AMMOREEE!!! darei 10  al verso  "chiamami ancora amore chiamami sempre amore"  veramente complesso però mi piace "Chiamami sempre amore perchè noi siamo amore" sà di Sanremo, ne ha proprio il sapore!!!
Annatatangelo mi sembrava troppoo coperta davanti;: infatti gli è tutta ignuda dietro:
BBASTARDO lo posso gridare anch'io? Anna lo sai che le mamme sono buone e dolci mica così sai!
Giovanardi & La Crus (anni 80 a palla) questi li ho ballati anch'io Io confesso sembra quasi un titolo di un libro di ..... Io uccido cavolo non mi viene eppure sto leggendo Cronaca di un venditore di donne quelllo del Drive in Giorgio F... o proprio non mi viene Mire perdi i colpi!!
Faletti ecco m'è venuto!!!
Chiamerai il mio nome lo so che lo farai non c'è nessuno altro al mondo così vicinoa te così uguale a  me un altra possibilità io la voglio...sembrano quasi canzoni di Sanremo

Pubblicità mi fiondo sulla maglia....
Eccole ma perchè non vanno pari? che sennò gli si impiglia il vestito?
 una liscia una riccia invece che una mora e una bionda?
La Belen si è commossa  Corona non gli ha mica insegnato bene!!
Maz Pezzali ci sarà mica l'Uomo Ragno? Il suo secondo tempo che sia profetico? e la voce dov'è rimasta negli spogliatoi?  che cosè un riassunto della sua vita? peccato mi piaceva tanto
My Sharona cioè lui la cantava Davide van de chè??? questa la ascolto con cura
"sale e scende la marea! Sandokan ha la diarrea ... cioè che sia plagio? non si può siamo a SanRemo mica su You tube!!!
Belen non fa i calcoli secondo me li fa, e bene, e pure a mente!!!
Ragà io sarà che la musichetta mi mette sonno, che non ho dormito tanto, che è stata una giornata lunga e difficile, che ho fatto cento cose diverse con la testa sempre presente (in un giorno solo visita ortopedica dei figli e pagella di Matteo ) ma ho un sonno ....
LUCA & PAOLO secondo me hanno già vinto!! ti sputtanerò coraggiosi....

Lo sapevo o l'era l'Anna o l'era la Patty l'è l'Anna. look da un'emozione da poco. siamo abituate ad altro...
Tricarico  io busso a tresette. ma è in dialetto o è il digitale che mi tronca le parole.... ma cos'è il coro degli Alpini di quando si andava in gita con l'Ataf che avevo 5 anni....
Modà con Emma , non la nostra Emma che starà facendo maglioni ma L'Emma ( e a Firenze l'Emma Lè mma...) Lui è triste triste Lei (che sicuramente lo ha lasciato) gli dice guarda che ti ripigli, noi donne in fondo lo sappiamo che ci si ripiglia sempre... non parla di questo la canzone? ma non penserete mica che IO le ascolto le canzoni, giusto le prime due parole un'occhiata al vestito (in questo caso un sacco) e via di là a scrivere e leggere, è che stasera siamo in poche su fb....
P.P.P. così come si legge... un attimo!!
Battiato: prenditi cura di me!!!!
Patty Bravo smoke on the water!!! è come me sempre uguale a se stessa...
è che all'inizio, prima delle canzoni, mi sembra di essere, di nuovo, allo studio 54 negli anni '80, no! non quello di NY ma quello di Capannucce vicino a Lastra a Signa, dove si ballava....diciamo così: si ballava e basta!!
No, è inutile la mia Tv è rotta i cantanti non hanno voce ora poi che sono andati tutti a letto devo anche tenere basso mi servirebbero i sottotitoli!!!
Applauso lieve lieve secondo me nemmeno dalla prima fila l'hanno sentita cantare!
Ah Belen balla.... ovviamente senza musica!

 a questo punto sono senza luce, senza voce e senza batteria, io dico che il mio sanremoo finisce.
Buona notte e grazie della compagnia. domani sera lo riguardo (forse) ascoltarlo? beh spero che migliori!!!
Notte gente. Notte serena a tutte!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma, a me non sta entusiasmando...spero che lo spettacolo mi si smuova...ciao!
maria grazia

Unknown ha detto...

Ciao!! sono venuta a curiosare!!! sto facendo un giro delle blogger per il Sanremo in maglia!!!! E' la prima volta x me!!! però sono molto curiosa....io sto lavoricchiando guardando tv e pc....credo di combinare un pò di pasticci....boo...vedremo..Antonella

Anonimo ha detto...

io saltello tra sanremo e ballarò ... e in tanto lavoricchio

Angela

Anonimo ha detto...

e l'Anna la sembra uscita direttamente da avatar!
anna (fb)

Laraenigma ha detto...

Sei mitica! Domani il tuo post dovrebbe essere pubblicato su molti giornali al posto di infimi e tutti uguali pezzi giornalistici!

Amelia ha detto...

smoke on the water mi pare giusto di averla sentita dal vivo questa estate che mitiiii

Unknown ha detto...

io mi sono divertita a stare con voi!

annalisa ha detto...

ciao!a me è sembrato che i conduttori di ieri sera fossero luca e paolo + belen, gli altri due, il gianni, che avrebbe dovuto condurre e l'amatissima eli, sparissero dietro la spontaneità e scilotezza dei colleghi.
Che delusione quella specie di twist stile velina, apparentemente improvvisato compreso l'abbigliamento,(un mini abito e scarpe da ballo sarebbero state perfette) a confronto del tango dell'altra con tanto di maestro, che quantomeno ha dovuto studiare.
il gianni, grande amicone, oggetto di satira continua...ma chi è il capo? direi che certi ruoli debbano essere rispettati, anche solo per mantenere l' ordine.
al momento voto l'edizione dell'anno scorso, sobria ma divertente e senza quel senso di perfezione che fa inciampare le ragazze tra di loro e sbagliare le sequenze...ma era solo la prima puntata, come dire, il rodaggio, vediamo il seguito.

sara68 ha detto...

Ieri sera, non ho visto il festival, ma stasera sono in pole position!!! ma chi è che ha vestito queste 2 gnoccolone!!! Non rende giustizia a quei fisici.... a dirla tutta i due vestiti di ingresso sono ORRIBILI!!!maH, sicuramente un vestito a crochet o a maglia sarebbe stato meglio!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0