LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




15/02/11

Cosa si fa stasera?

Stasera se ne fanno tante, anzi più di tante... è da ieri sera che, in cassa 15, pensavo ma domani sera cosa ho da fare? Mi ricordavo degli impegni presi alle 8 la mattina, le piscine, la pagella, il knit, ma poi alle 19/19,30 -praticamente sulla tramvia- mi fermavo... cosa devo fare dopo?
cena?
ma anche no!
per ieri sera mi ricordavo di aver preso un impegno dopo il lavoro (mi ero data appuntamento col marito alle 23! in fondo era San Valentino) ma per stasera non mi ricordavo............
poi l'ILLUMINAZIONE!!!
ma inizia SAnREMO in Maglia, come lo abbiamo fatto l'anno scorso, le solite matte tutte, le parole, i vestiti, le canzoni,  il gruppo su fb, il ca§§iatone dello spam.... il lavoro a maglia (hi! hi! hi!!!)
insomma stasera di importante c'è :
(e segnatelo sull'agenda)

 Alle 17,00
il Knit da Ilaria
Essère Via Dell'Agnolo 65/r
tel 055 242703


La Pagella di Matteo
dopo il 6 in condotta dello scorso anno ne vogliamo parlare?
 

SAnREMO in Maglia (in tempo reale)
preciso, uguale, identico allo scorso anno
noi ci siamo divertite un sacco
Voi che ci leggete speriamo di più
La colpa è di questa qua

2 commenti:

Rosa ha detto...

Ma lo dicevo io a Manuela che non potevamo non rifare SAnREMO in maglia!!!
A stasera allora!
Rosa

LaTitina ha detto...

Ciao! sono nuova... mica tanto 37 abbondanti... nuova di qui. Cosa intendi per Sanremo in maglia...magari lo faccio anch'io!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0