LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




16/02/11

SAnREMO in Maglia 2a serata in tempo reale

la foto la metto  dopo
sono in ritardo, come al solito, sempre con il bianconiglio con l'orologio in mano, è chè stamani ci siamo svegliati con Matteo febbricitante ed ora io, sono qua che condivido, speriamo di sgamarmela (come dice Matteo) anche stavolta, ma tanto io uso "Homeoterm" miracolose pasticche che come le prendi mandano via tutto.
17.000.000 milioni d'italiani hanno visto la Tatangelo che è stata eliminata, forse non erano i 17.000.000 giusti!
Stasera ci sono i non big come si chiamano gli esordienti? o ancora le nuove proposte? ma ci sono anche gli ospiti internazionali vediamo chi sono, perchè come al solito io di questo festival sono assolutamente, e volutamente, all'oscuro di tutto...

Visto che ieri sera non è stata capace di fare le scale stasera, Belen,  l'hanno scesa con il montacarichi.
Anche la Canalis è scesa con l'astronave, ma dategli delle scarpe più comode!!!
 Ieri sera ho imparato una parola nuova (grazie Roberta) il deschinè non so se è vera o inventata ma rende l'idea della schiena nuda: La Canalis in deschinè.... ecco perchè non ha fatto le scale e se scendeva tutto?
meno male che stasera ripopongono le canzoni... ma non l'hanno mica alzato il volume!
Dopo Nathalie scalza ecco ALbano ieri sera mi ci sono addormentata se schiatto ora, sapete cosa usare come sonnifero!
La domanda serpeggia fra le comari, insinuata ed insinuosa, ma la Canalis ce l'ha le mutande?
Certo però che Albano si sente malgrado l'audio forse LUI ha la voce!
La fisarmonica suona per noi ... torna più grande che mai il desiderio di te!
Stasera ce l'hanno con Morandi!!! dicono che stà più su di quello di ieri
Piccola pausa i criteri di divisibilità hanno la priorità!!

La Canalis (che sottolineo sta con Clooney) non sa che caratteristiche cerca in un uomo!
Paolo invece gli ha detto chiaro e tondo cosa gli piace ( .) ( .) così tante, mica (.)(.) piccole!!!
Vi piace? ho imparato a fare le tette con le parentesi! che con il Festival non c'entra niente ma mi sembra che niente c'entri con questo Festival!
Ieri sera avevo qualce dubbio ma stasera ne ho la certezza Tricarico canta a scatti e mozza le canzoni! perciò il mio digitale funziona! 
Battiato io l'adoro! a prescindere anche se le scrive ebbasta le canzoni!
Di là e per di là intendo fb  con le comari, intanto si duscute di cose serrissime Ussignori! come direbbe lei! si lanciano appelli per golfini taglia 0/3  ci si chiede perchè il digitale non funziona, si discute di inchiostro versato (purtroppo in casa mia!!!), insomma si chiacchera proprio così, come fanno loro sul palco! però secondo me noi ci si diverte di più!!
Ragazze non ce la faccio più vado a fare un giro nel digitale terrestre sennò non lo so mica se ho nausea da Sanremo o influenza|!!
Lo Scoop il Vestito della Canalis è di Pucci Pucci (sarà un nuovo stillista!)
la Crus   sentiamola un po' ............

carinaaaaaaaaaa ieri gli ha dato dell'anziano ora che fa dormire 

spiritosa!! ma la Canalis lo sa che se Morandi la rincorre prima o poi la raggiunge!!
  ve lo incollo direttamente da fb !!!!!
 E quello che si è scritto dopo....

ma gli ospiti cche c'erani una volta non vengono più? cantanti internazionali, senza nulla togliere a Andy Garcia, ma quest'anno mi andava qualcosa di più rock!!!
Certo che gli anni passano anche a Hollywood!

Signore e signori io non riesco più a tenere la bocca chiusa, sbadiglio dalla noia e dalla nausea...
ecco perchè sbadiglio: oggi pochi caffè, pochi pocket e l'ultimo ADDIRITTURA decaffeinato! 
No, non si può seguire SAnREMO senza caffeina!


Barbarossa... vuoi vedere che quest'anno ce la fa! pronostico Barbarossa mi annoia meno delle altre! io lo quoto!! come su Ravelry (love)
Ahhhh gli sponsor : lei prada lui Ferragamo....
Voglio anch'io lo sponsor!!!!
Pero la canzone di van di chè è carina!
siccome l'ho detto per due canzoni di fila,  bello e carina, mi sa che ho la febbre!!! alta molto alta!!
QUASI un delirio!!
Io ne approfitto della pubblicità e vado a dormire.
Buona notte mondo! ci sentiamo domani, ma non tanto presto che ho sonno! diciamo che sarò pronta per un caffè verso le 10 voi ditemi chi ha vinto!
perchè ora cominciano i giovani ma io sono vecchia e dopo le 23 non reggo più!!!! vado a salutare le comari. Buona notte e a tutti canzoni d'amore! di SAnREMO e non!

Un altro secondo Luca e Paolo vanno  visti e sentiti!!!
"Lo sberleffo politico!"
Ma non su Saviano! e non su Saviano e infatti di chi parlano?
Michele Santoro, e non su Santoro e infatti di chi parlano?
perché  ci sono  ibuoni....
 ed i  cattivi come canta Vasco e fra i cattivi chi ci sarà???
 è  ..... ma non si dice!!!!
Vecchioni mivpiace il ritornello  chiamami ancora amore 
e come dicevo prima Buona notte!!!


 

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0