LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




13/02/11

Buon San Valentino



Buon San Valentino. 

A chi si è fermato un attimo per un saluto, a chi ho abbracciato in un supermercato, a chi mi ha offerto un pocket coffèè, a chi mi telefona tutte le mattine, ma non di venerdì perchè ho da fare.
Buon San Valentino, a chi non mi saluta più, a chi è arrabbiato con me, a chi mi trova sempre uguale, a chi è andato via per sempre, a chi è rimasto solo.
Buon San Valentino, a chi fa la maglia, a chi ama chi fa la maglia, a chi vende la lana, a chi si è addormentato con un libro in mano, a chi passeggia la mattina.
Buon San Valentino, a chi mi ha offerto un caffè, a chi legge le mie parole, a chi mi parla.
Buon San valentino, a chi mi fa arrabbiare, a chi mi fa piangere, a chi mi fa sognare, a chi vado a cercare quando entro al lavoro. 
Buon San Valentino, alle amiche che ho ritrovato, a quelli che ho perso, a chi se ne andato  per un po' con la speranza che torni.
Buon San Valentino, a chi mivuole male e non sa che per far arrabbiare me ci vuole tanto e tanto poco.
Buon San Valentino a chi ha poco nella sua vita perchè non riesce a donare agli altri un po' di se e a  chi invece da tutto con amore. 
Buon San Valentino, a chi cerca l'amore, a chi non lo vede, a chi ci passa accanto e non si ferma, a chi insegue sogni, a chi piange la sera.
Buon San Valentino a chi ama la vita, a chi se la inventa, a chi la vorrebbe migliore.
Buon San Valentino a chi girerà il telefono in tondo, oggi, per poi scagliarlo a terra, domani.
Buon San Valentino a chi si sveglierà con un bacio, e andrà a dormire abbracciato.
Buon San Valentino a chi vive il suo primo amore e pensa che il mondo sia perfetto, a chi lo festeggia per la prima volta, a chi la prima volta la aspetta. 
Buon San Valentino a chi metterà un biglietto con un cuore sotto il banco, a chi comprerà fiori per regalarli stasera.
Buon San Valentino a chi compra Baci, a chi li riceve, a chi non li può mangiare.
Buon San Valentino a chi non ci crede, a chi ci spera ancora.
Buon San Valentino a chi si ricorda le poesie a memoria, a chi le scrive su biglietti di carta, a chi regala parole.
Buon San Valentino a voi, che siate sempre pieni d'amore.
Buon San Valentino a chi mi fa piangere, a chi mi fa ridere, a chi mi ha insegnato a sognare.
Buon San Valentino a chi è passato, a chi  è tornato, a chi è sempre presente nella mia vita.
Buon San Valentino a chi mi suona il campanello per venire sù, un momento.
Buon San Valentino a tutti gli accenti ed apostrofi che ho dimenticato.
Buon San Valentino perchè come mi hanno insegnato



Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l'amore!
Con tutto l'amore che posso!
ed io come lo passo? nel migliore dei modi: cioè così!


io lavoro :((((((((((((((((((
lui pure!!!!

6 commenti:

Gabriela ha detto...

Grazie!
Buon San Valentino anche a te!

blandina ha detto...

Bellissima la vignetta!
Buon San Valentino anche a te.
Aracne

Unknown ha detto...

Buon San Valentino a te!
Che ci regali sempre bellissimi scritti.
Mi piace molto leggerti

ornella ha detto...

Grazie !!!
Buon San Valentino a te e alle amiche blogghine che passeranno di qua.
E' davvero importante appellarsi ai buoni sentimenti, e festeggiare l'amore, in tutte le sue forme.
Un abbraccio ornella

gra ha detto...

grazie a te !!
oggi sei il mio sole...
ciao

CINZIA ha detto...

Buon San Valentino anche a te! Belle parole, davvero!
Bacione
Cinzia

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0