LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




17/02/11

Io Confesso



Che a me questo San Remo fa proprio pena!!!!
Se non fosse per le amiche di fb passerei, ma stasera mi sa tanto che farò tanto la maglia e poco San Remo!!!
Però voglio fare un appunto, una piccola nota, un pensiero avuto ieri sera verso le 23,30 quando cantavano i giovani: mi è sembrato di vedere il pret à porter e l'alta moda delle sfilate milanesi, dove i cantanti "famosi" sono l'alta moda, difficile, irrangiungibile,raffinata, sofisticata pure, ma assolutamente poco godibile, mentre i giovani sono freschi, portabili, per nulla difficili sono la collezione di Zara, che la vedi lì bella esposta in vetrina, non come le collezioni di Pucci Pucci che in vetrina hanno un cubo e tutto è nascosto: bene io non sono così concettualmente sofisticata, a dire la verità ho anche poco (per non dire assente) orecchio musicale ho bisogno di canzoni che fanno rima senza essere complicate, di un ritmo che lo puoi tamburellare con le dita, insomma a me i primi due giovani sono piaciuti, per gli altri, mi scuso, ma dormivo!!!
Per la cronaca ieri non so cosa avessi ma come mi fermavo mi addormentavo, che quella zanzara che rompeva le palle l'altra sera fosse una Anopheles????

4 commenti:

annapaola ha detto...

bah,., io sono tantissimi anni che non lo vedo e .. tutto ok :-)))
ciaoo
annapaola

zigzago ha detto...

Sanremo poco m'interessa e faccio come te, ... guardo solo per feisbuk! Quest'anno sono pure arrivata in ritardo ma adesso che sono passata a fare le ripetizioni qui da te ... beh,la penso come l'anno scorso, ... per poter leggere i tuoi "resoconti" delle serate per me Sanremo la possono fare tutti i mesi!!! Grazie!!! Renata.

Rosa ha detto...

Io i giovani non li ho visti. Come sempre li confinano a notte fonda e io già dormivo con i ferri in mano da un bel po'. Non è giusto. Anche l'anno scorso, ricordo, dicevamo la stessa cosa. I giovani hanno quasi sempre di più da dire e da dare.
Buona maglia per stasera!
Rosa

Anonimo ha detto...

A me fa pena da secoli ... non lo guardo da anni.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0