LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




18/02/11

SAnREMO in MAGLIA 4a serata in tempo reale (è l'ultima!!!)


Buona sera, per me questa è l'ultima serata, domani lavoro e vi confesso ne sono felice!!! così mi risparmio lo strazio e la pena, non di stare con voi, figuratevi, con voi commenterei anche le partite di basket, e che a me Morandi & Co. mi hanno fatto venire il nervoso, che non è creativo ma è nervoso  ebbasta. Sarà poi per tutta la tensione che c'è qua, che non ne esco mica viva, sapete. E chè come diceva quello di Jurassic Park "Come mi secca aver sempre ragione" è perchè io dico di fare una cosa, poii si discute una vita, poi dico "ma fate quello che ca....o vi pare" e poi dopo si torna sempre a discutere che se fin dall'inizio s'era fatto come dicevo io... ma si sa sono strega e preveggente, sono sensitiva, sono, vabbè: sono un'arpia! me lo dico da sola!!!
Oggi, giornatona sono arrivata al sito della Wollmeise ...
ma ora occhio che quelle due sono scese direttamente dall'olimpio! e Morandi allora sarà vestito cone Giove?
No, visto quanto corre  sarà Hermes, il messaggero degli dei!
No scusate ma che ce li fanno risentire tutti??

Ma la Tata.angelo quest'anno chi la pettina? D'Alessio? e quella accanto poi chi è un clone (mal riuscito) della Nannini anni '80?
 ve la ricordate quando si era rasata tutti i capelli da una parte??
 Ma va di moda il retrò? e le cofane? la voglio anch'io la cofana.. anche se oggi sono giunta ad una profonda e matura riflessione: io non voglio più tingermi i capelli, spiego, ho visto una tipa con il viso rifatto, occhi, naso, labbra, le tette non le ho viste ma  le ho date per scontate, il culo rifatto che la ci aveva due palle messe lì dietro, i capelli stirati, e pure i tacchi... praticamente la negazione di se stessa!
 e io mi sono adorarata (da sola) con quel centimetro abbondante di ricrescita che fa tanto cialtrona-naturale... ma lo sapete io i capelli li posso fare quando la parrucchiera ha l'ispirazione se mi dice no, torno indietro e salto. Perché è così? Perchè io non riesco a farmi toccare, sopratutto i  capelli, da chiunque,  Lei  invece riesce a farlo senza farmi soffrire troppo però alle sue regole!!
e detto questo ho preceduto la Bellucci che sicuramente parlerà della sua "naturalezza" senza artifici, si ma il "culo" che hai avuto che madre natura (e consideriamo pure babbo e mamma)  ti ha fatta così bella dove lo mettiamo?
Indubbiamente la versione di Lillo e Greg è meglio, togliamo Maz Pezzali e lasciamo loro, io poi li adoro perchè in fondo anche tu 610!!!
 Max, rassegnati, ormai è andata solo a pochi è offerta la possibilità di una seconda occasione, e se non ti sei goduto il primo ma speri davvero di segnare in zona Cesarini???
 e come dico sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti....
Ragazze stasera scrivo il diario della mia vita ascoltando SAnREMO lo scrivo a cuore e mente aperti perchè, e ci dovete credere, io ho finito il filo.

la Bellucci
 "Io prima di essere un attrice sono una donna"
Una frase da "Manuale" sì d'amore...
De Niro però l'ha appena  confessato  che il film non l'ha scelto per la sceneggiatura......
Tieh, son venute giù senza inciampare!!
Sarcina ma come si diràè???
Certo che a me piace di più lo stacchetto musicale anni '80 che c'è prima delle canzoni....
ma quanto è bassa la Ferreri?
E' talmente pooco convolgente che riesco anche a correggere, in alcuni punti la grammatica, per l'ortografia farò poi. Ho tolto un sacco di  a me mi che a me, mi, piacciono un casino!!
05 l'Alieno di Luca Madonia  sopratutto con Carmen Consoli, l'ultimo bacio io l'adoro!!
 e sta pure bene ricciola!
L'anfibio con lo chiffon non lo vedevo dai miei tempi dark
Di là le comari stanno notando il frisèè più o meno evidente dei cantanti che, in effetti, contro la luce di fari spara e fa l'effetto sparpaglio. mi sento IN DOVERE di consigliare loro l'olio di Argan: ha domato il mio di frisèè, vero è che ne uso una boccetta a shampoo, ma son dettagli!
hanno riciclato Robert De Niro? ma quanto gli sono costate le vallette??
Vabbè che siamo quasi in austerity, o ci siamo di già e non lo ce lo vogliono dire, ma riciclare l'ospite NON si fa. Come per i regali di Natale, caso mai lo potevi riciclare su Canale5
Dopo la Bellucci la Canalis, che con Clooney l'ha imparato l'inglese, ma Gianni ricorda Lui ci ha una bella età ti schiatta in diretta con tutto quel bendiddio!!
Gianni in compenso gli italiani stanno morendo di noia, io vado a fare un giro per il digitale sennò mi addormento lessa e secca, ma non secca stecchino come tutte queste donne qua, ma secca cotta. Ecco più o meno dopo tre giornate di festival mi si  è atrofizzato il cervello. sopravvive ancora sveglio un solo neurone che uso, ovviamente, per non sbagliare li lace del February che se mi tocca disfarlo il prossimo anno giuro  lo presento io il festival.
 C'è la PFM  che accompagna Vecchioni e non sperate che io vi suggerisca chi sono. perché se non lo sapete vuol dire che siete di molto, ma di mooooooolto giovani!!!
Certo che se i professori fossero tutti così forse anche Matteo ritroverebbe l'entusiasmo per la scuola e lo studio che ha perso negli ultimi due anni.
Chiamami ancora amore chiamami sempre amore!!!
adoro questo ritornello!!!
mi sono distratta un attimo ed ecco il figone di Robin Williams, mi piace anche per quanto gli è grullo. devo avere anch'io qualche ormone scosso come il Gianni dopo che ha visto la Bellucci.... c'è qualche riportino e poca voce... in fondo non mi osno mai piaciuto i Take That solo Robin mi piaceva.
Il livello culturale delle domande agli ospiti è da pollaio, cò cò còccòccòccò

Perchè da lontano quella che canta con Van de Chè mi sembra la Turci, ma non è la Turci dalla voce e io ho assolutamente visogno di un nuovo paio di occhiali, son mica come l'amica delle fragole che dice che passare in otticheria è un piacere da fare spesso, io non  è che ci devo passare: ci devo correre!!!
comunque è l'Irene Fornaciari, naif al punto per non stonare in questa canzone. nota ha un vestito assolutamente DELIZIOSO:
sono le 23,30 è sono al delirio. ci ho le bale piene e lo sbadiglio iper che mi si sloga la mascella. ma che saranno finiti i cantanti? non lo so li ho presentati solo la prima serata oddio manca ancora Albano
vado a mettermi il pigiamino che così mi addormento!!
Possibile che uno guardi il festival (oddio guardare è una parola grossa)  segua (addirittura esagerata) ascolti (ma fra tre il fonico che non va e il volume basso non è vero) insomma faccia ciò che gli pare solo per quello che c'è in mezzo alle canzoni, ma che non sia De Niro per favore!!!
Ma vi siete resi conto che Belen fra una pausa e l'altra ha tinto il vestito! che colori usa? li voglio anch'io!!
Questo l'ho letto su un altro blog però il sospetto l'ho avuto anch'io: parla di Amanda Knox? 
ora scusate  ma fra la noia, la nausea, il giramento di palle, ed Albano ho 1000 e 100 e più motivi per andare a letto e poi c'è anche Placido, che scusate ma a me mi scatena il suicidio!!!
e poi è l'ora di spengere la luce. è meglio che dorma.
Volevo finire SAnREMO in maglia con il botto e non con Albano. 
La mia cronaca irriverente finisce qua. domani sera lavoro ( e devo confessare che non mi dispiace) ma spero che sarete tanti domani sera a seguire il festival e pochi a fare la spesa... io vi penserò.
Ora dormo, prima però mi godo Renga e vado a letto, oh maccè stasera mi piacciono tutti!! basta che siano sotto i 40!! ( e non ho scritto che respirano, in fondo sono una donna)

Noi ci sentiamo domani, presto, perchè dopo devo portare Lele a fare la prova per la sezione musicale delle medie., Che volete sono in pieno SAnREMO,  e mi devo accontentare di questa di musica, perchè lo sapete in fondo io sono un anima Rock.
Non vi dico buonanotte perchè se l'avete seguito di sicuro gi àdornite, vado via piano senza disturbare un bacio a tutte.

6 commenti:

Valentina ha detto...

assolutamente divina!!!

emme ha detto...

Grazie!!!!! siete voi che lo scrivete, io prendo solo, disordinati, appunti!!!

Unknown ha detto...

Grande!

blandina ha detto...

Vulcanica Emme, sei un mito!
Buona domenica

zigzago ha detto...

Grande come sempre!!! è un vero piacere leggerti! ... e sai che non sarebbe una cativa idea se l'anno prossimo Sanremo lo presenti tu!!! ... sicuro aumento degli ascolti!!!
Buon lavoro e buon fine settimana, Renata.

Anonimo ha detto...

"io non voglio più tingermi i capelli, spiego, ho visto una tipa con il viso rifatto, occhi, naso, labbra, le tette non le ho viste ma le ho date per scontate, il culo rifatto che la ci aveva due palle messe lì dietro, i capelli stirati, e pure i tacchi... praticamente la negazione di se stessa!"
potremmo vivere nella stessa città.
una così la incontro quasi tutti i giorni e vi assicuro che è un deterrente. fa pena.
ursula

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0