LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




22/02/11

Pensieri in gita

Sono in gita i pensierei, stamani, sono con te, in questo viaggio che non volevi fare, che a 13 anni non vuoi fare niente.
Sono in gita con te, con i professori che già erano preoccupati, perché non siete ma stati una buona classe.
Sono nello zaino pieno di cose da mangiare (ma quanta roba ti ho messo??) nelle raccomandazioni che ti ho fatto che ci ho riempito una valigia e pure pagato il supplemento!
Sono nei pensieri che mi accompagneranno per questi 3 giorni, sono che....... spero che......
sono pensieri da mamma e sono tutti sul pulman con te.
Io ora penso che avrò 3 giorni di quiete, non vedo l'ora di brontolarti di nuovo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando non li abbiamo vicini e abbiamo un pò di pace, non vediamo l'ora di riaverli accanto ... è proprio qualcosa di unico essere madri :)

blandina ha detto...

Concordo con Moira, anche a me succedeva che la nostalgia arrivava subito, immediata. Mamma chioccia...

Anonimo ha detto...

e non ci sono parole, è proprio così .....cuore di mamma ♥
saluti e baci
anna

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0