LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




17/02/11

SAnREMO in Maglia 3a serata in tempo reale



E' sempre più difficile stare qui, ferma, a guardare questo San Remo noioso fino all'inverosimile. Nessuno capisce perchè lo faccio, e sinceramente lo capisco poco anch'io, ma so che a qualcuno, fosse solo una persona, questa semiseria recessione piace, bene, allora lo faccio per quella persona.
Stasera niente febbre o tanto Froben, dipende da dove si vuol guardare,  ma in compenso ho il pc che mi perde le schermate, torna indietro di pagine e si fa di molto gli affari suoi....

Alzo il volume
W L'ITALIA!!!!!
Ho capito pure i ballerini: sono verdi bianchi e rossi come il tricolore, ma quell'omino che dice seguimi sinceramente chi sia (rappresenti) lo ignoro, Verdi non è, perchè non assomiglia all'omino delle 1000 lire!
 Belen e  la Canalis d'amore e d'accordo Luca e Paolo che cantano Gaber ecco è cominciato il festival, ma di là, scusate c'è una buriana che non vi dico, Matteo che ora ha trasferito il suo odio adolescente sul babbo, che non capisce (fino a che ce l'aveva con me tutto bene!) il piccolino che ha tirato fuori una serie di  vaffa che non vi dico, io serafica e pacifica, sinceramente, me ne frego! tanto Matteo è così sono i suoi terribili 13 anni e quando ha la febbre, poi, diventa di un cattivo incredibile. 
Ora ricatta i'su'babbo con "io non studio" e il babbo ci crede! fosse vero quello che dice non cenerebbe da qualche mese. Perchè tutte le sere esordisce "io non mangio perchè mi hai fatto arrabbiare, sei cattiva, non mi hai permesso...." ma poi mangia anche le pentole!!!
Beata sua madre, che è stata in casa qua 2 giorni e mi ha tirato fuori asciughini che manco sapevo di avere (ma dove bracherà quando non ci sono???) che ha avutoi un figliolo, bravo, studioso ed obbediente... ok io ho un stronzo 13enne (che non assomigliando al padre deve essere per forza tutto sua madre) e allora che faccio lo cambio?
W l'Italia di De Gregori chi canta non lo so ah, è il solito Davide van de chè ...
la Tata-angelo che canta  Mamma, oddio è uscita con l'asciugamano avvolto! che fosse sotto la doccia? cavoli ma la potevano chiamare prima?? e poi ha veramente un brutto rossetto!
I capelli della Oxa ve li ricordate? due dita nella corrente e via! e la voce? la sua splendida voce? ma perchè tronca le parole?
Perchè tutti a San Rempo troncano le parole? gli hanno forse dato un cachet ridotto?
Gianni ha detto che è stata una magnifica interpretazione, se lo dice lui che di muscia se ne intende, io ci credo, sulla fiducia, diciamo!
Oooops mi hanno appena detto (su fb) che la Oxa lavora benissimo a maglia: rettifico ha cantato benissimo e come gli stavano bene i capelli poi!
 (la trovassi su Ravelry...)
Va pensiero.... io so dove va il mio pensiero!!!
Stasera, scusate, ma ci ho il prolisso quanto potrà essere lungo un post?
saluto le 5 che, a quest'ora, sono da 3 giorni on line!
patty pravo vorrebbe 1000 lire al mese (quelle di verdi?)
oops non mi funziona più il maiuscolo!!
 Addio mia bella addio, le canzoni  sul pulman dell'Ataf, in un certo senso ha ragione Loredana emigrata in USA che queste canzoni fanno venire magoni e lacrime. Possiamo essere rock, tecnologiche, geek, moderne, knitter, possiamo essere tutto ciò che vogliamo ma siamo sopratutto Italiane.
devo avere la tv che spara il rosso, perchè l'Emma la mi riempie tutto lo schermo, però mi piace, così, stasera.
Toh lè tornata l'Arisa, oh che poppe che l'ha!!! che ce  la mandiamo noi in  America? io ci vorrei andare in America, a NY per l'esattezza, che ce lo trascini per festeggiare il 25° e già quest'anno son 25 anni che lo conosco. praticamente una vita assieme.
Ohi vita ohi vita mia ohi core e chi stò core sì stata lo primo amore lo primo e l'ultimo sarai per me!
Vecchioni canta bene pure questa!
bene ora faccio un giro di february, che ci'ho bisogno di calmarmi un pochino... meglio l'era quando l'adolescente se la rifaceva con la mamma isterica.....
Benigni "un evento unico e irripetibile" ma se ci va tutti gli anni al festival!
Il principe azzurro sul cavallo bianco .. più o meno!
 Benigni una lezione di storia che non si dimentica!
una lezione di vita: non dimentichiamoci che per essere felici basta poco!
Parlami d'Amore Mariù accetto solo la versione di Mal che diceva "pallami d'amore Mariou"
ma quando finisce che non ne posso più ci ho un sonno.
L'Italiano vero di cotugno no! non ce lo voglio nella storia d'Italia!
Però all'epoca avevamo Pertini come Presidente e dico mica poco!

Buongiorno raverly, buongiorno blog, buongiorno facebook, buongiorno a voi....
lasciatemi knittare col mio knit picks in mano, lasciatemi knittare questo lace in pace, lasciatemi knittare perchè ne son capace, perchè son Granadiriso  questa cosa qui io veramente la so fare....

mi sa che  devo sceglierli meglio gli ingredienti del brodo... e controllare che quello verde  sia veramente sedano. perchè stasera ci'ho un ruzzo e un giramento che fanno innamorare!!!

E' giunta l'ora devo andare: peccato mi stavo divertendo!
questa è la frase che voglio sulla  mia epigrafe ma vedo che si può adattare a qualsiasi circostanza.
Un altro segreto di me svelato!
baci a tutte, devo spengere, dolce notte,  che venga un principe azzurro, su un cavallo bianco e con la camicia rossa a portarvi un bel sogno!
noi ci sentiamo domani! anche presto che è venerdì e ci ho da fare le pulizie!

8 commenti:

zigzago ha detto...

eh, ... meno male, ade3sso copiasco qualcosa di più, ... i tuoi post oltre ad essere divertimento puro sono come un dizionario, ... un vocabolario, ... sarà che non sono italiana ... i tuoi post mi servono!!! ma poi, ... finito Sanremo ogni tanto mi fai una lezione di ripasso???
Per quanto riguarda "l'adolescente iriquito" ... passerà, ... parlo per esperienza perchè il mio è cresciuto, ... passerà, ... non subito però!
Buona notte, Renata.

Amelia ha detto...

ti adoro granadirisoooooooooo

Valentina ha detto...

Fantastica!!!!

Anonimo ha detto...

notte tesoro
lorelostintheusa

blandina ha detto...

Buongiorno, cara, ti ho lasciato un messaggio su Ravelry.

Knitaly ha detto...

Sei unica! Vedo Sanremo attraverso la tua cronaca!
Baci

Unknown ha detto...

Troppo forte!

Rosa ha detto...

Diverte più la tua cronaca che il Sanremo vero!
Non parlare a me di adolescenti ribelli che io oltre ad averne uno in casa ne ho un centinaio a scuola! Ci vogliono le budella d'acciaio, mia cara!
Buon Sanremo,
Rosa

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0