Anche io ti mando un bacio, mi dispiace leggere questa tristezza seppur legittima dopo averti visto, ieri, così sorridente! Evviva la salvia(anche se è pazza!) e evviva la lana!Ricomincia la stagione! Ti abbraccio F.
Ti sono vicina e ti capisco, anche io quello stesso anno ho perso la mia mamma...e so quello che provi e quello che ti manca. Un bacio e un abbraccio ( fattelo dare dalla coniglietta.... ^__^)
Un abbraccio anche da parte mia, spero che la giornata di ieri da quella pazzerella, ti abbia aiutato ad alleggerire un pò questo momento... Complimenti ancora per le tue creazioni, ho dato una sbirciatina e soprattutto ho visto quel meraviglioso scialle che si è aggiudicata quella fortunella solita della Tatti! Un abbraccio ancora Annarita
Fallo, amica mia, fallo. Piangi, singhiozza, disperati, sono sicura che poi il dolore quello crudo e insormontabile sarà in parte sconfitto. L'altro, quello del cuore, resterà per sempre, ma diventerà quasi un amico. Un abbraccio fortissimo S
Un fortissimo abbraccio, anche se in ritardo! Non ho parole per alleggerirti il dolore......ma la mia mano è vicino a te...stringila se vuoi.... A presto Angela
Piccola Emme, fatti attraversare dal dolore. La tua mamma non può che essere sempre dentro di te, tu ne sei la naturale e splendida prosecuzione e proiezione.
17 commenti:
Un bacio.......
Una MAMMA è PER SEMPRE ...
Un abbraccio ornella
Un forte abbraccio!!!
Anche io ti mando un bacio, mi dispiace leggere questa tristezza seppur legittima dopo averti visto, ieri, così sorridente!
Evviva la salvia(anche se è pazza!) e evviva la lana!Ricomincia la stagione!
Ti abbraccio
F.
Ti sono vicina e ti capisco, anche io quello stesso anno ho perso la mia mamma...e so quello che provi e quello che ti manca. Un bacio e un abbraccio ( fattelo dare dalla coniglietta.... ^__^)
la mamma è sempre la mamma.un abbraccione
Un abbraccio anche da parte mia, spero che la giornata di ieri da quella pazzerella, ti abbia aiutato ad alleggerire un pò questo momento... Complimenti ancora per le tue creazioni, ho dato una sbirciatina e soprattutto ho visto quel meraviglioso scialle che si è aggiudicata quella fortunella solita della Tatti!
Un abbraccio ancora
Annarita
... ... ... non ho parole da regalarti. Solo un pensiero.
Fallo, amica mia, fallo. Piangi, singhiozza, disperati, sono sicura che poi il dolore quello crudo e insormontabile sarà in parte sconfitto. L'altro, quello del cuore, resterà per sempre, ma diventerà quasi un amico.
Un abbraccio fortissimo
S
un bacio
Un fortissimo abbraccio, anche se in ritardo!
Non ho parole per alleggerirti il dolore......ma la mia mano è vicino a te...stringila se vuoi....
A presto
Angela
Un abbraccio grande.
a volte le parole giuste sono proprio difficili da trovare e non mi vengono proprio...un abbraccio grande
anna
Un abbraccio fortissimo, il dolore non passa mai neppure piangendo. Vale
Piccola Emme, fatti attraversare dal dolore.
La tua mamma non può che essere sempre dentro di te, tu ne sei la naturale e splendida prosecuzione e proiezione.
Cogli anche oggi ciò che la tua mamma ti ha lasciato... Lara
cl'amore della mamma rimarrà per sempre dentro di noi! Ti capisco perfettamente.Ricordala sempre! la mamma è un grande dono! :)
Posta un commento