LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




18/09/11

Mi mancava

Ho appena saputo che vicino a casa mia ha aperto un negozio di Giesse scampoli ,ecco, questo mi mancava....
programmo un tour per la settimana  dopo la prossima (quella dal 26) lunedì pomeriggio potrebbe andare bene (sempre che non torni distrutta da Alessandria)... ma se lavorate io sono libera anche sabato 1 ottobre la  mattina, perchè? perchè lavoro la sera ovvio!!
che dite ci facciamo un giro? com'è? lo conoscete?
Che già il nome scampoli mi intriga.......

6 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ma che ci vai a fare ad Alessandria? A far visita alla mia societta Cad????
GS Scampoli conosco per esserci andata ad Arezzo, in effetti ottimi prezzi se trovi quello che cerchi, ma io ho fatto voto a Sant'Anna di non comprar più un centimetro di stoffa finchè non ho smaltito le mie scorte trentennali...
Piuttosto, Cascine martedì? O anche quello della sett. prossima, a me va bene cmq.

CINZIA ha detto...

Ciao, cara...dimmi che vai ad Alessandria per l'inaugurazione di Cuore di Maglia!!!!! Io sto facendo i salti mortali per organizzare il viaggetto.... come ci riconosciamo?? Garofano rosso o rosa bianca?
Buon inizio settimana
Cinzia

carmen ha detto...

Ciao!!Conosco GS ma anch'io come DaniVerdeSalvia ho fatto voto di non comprare fino ad esaurimento scorte..
In quello vicino a me vendono stoffe, merceria e macchine per cucire ed accessori e i prezzi sono nella norma, scampoli e rimanenze sono più convenienti e talvolta vengono venduti a peso.
Buona settimana
Carmen

emme ha detto...

@Dany di Sant'Anna ho ancora la medaglietta che mi diede la nonna quando andai a partorire....
cascine martedì approvato!!
@Cinzia Come mi riconosci ovvia se 'è una 'he parla 'così al 100% sono io
@Bilibina io l'ho promesso al marito assieme ad altre 100.000 cose ma siccome diementica facilmente....

Alessia ha detto...

Ciao bella, grazie per esserti aggiunta e anche io ti seguo con piacere!Da Giesse, qunado abitavo a Mo ci sono andata varie volte, ha buonissimi prezzi, ma poca scelta per chi fa cucito creativo.Se sei fortunata ti porti via metri di ciò che ti serve a davvero poco!ciaooo
Alessia

Tibisay ha detto...

Lo conosco, eccome!!! Soprattutto i bottoni a peso sono una meraviglia!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0