LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




15/09/11

Il lusso

Dopo  che per 13 anni sono uscita di casa con la tuta sopra il pigiama, che mi sono pettinata in ascensore, che ho cercato fogli protocollo alle 6 di mattina, che ho trascinato zaini, cartelline e figli recalcitanti (perchè a scuola si va a piedi!!!)  non dover più accompagnare a scuola nessuno è un vero lusso.
Alle 8 meno 10 tutti fuori di casa... letti rifatti, caffè e sono pronta a godermi questo giorno che sono anche 15 anni di matrimonio, ma non diciamolo troppo a giro.
Vado a farmi bella che alle 11 mi sposavo....

12 commenti:

Tibisay ha detto...

Auguri, allora!

gra ha detto...

auguri cara, oggi è un giorno da festeggiare!!
:)

le Fate del feltro ha detto...

carissima...auguri!!!!!!!

AbcHobby.it ha detto...

auguroni di cuore!!!

blandina ha detto...

Farti bella? Ma tu SEI bella, dentro e fuori.

Amelia ha detto...

auguriiiiiii

Gallinavecchia ha detto...

Ti auguro un felicissimo anniversario :)

Marigio ha detto...

I figli son piezze e core ... Ma diciamolo pure quando diventano un pochino grandi ci si sente sollevati a non correre come delle pazze ... Auguri per l'anniversario

Anonimo ha detto...

un gran giorno! un augurio col cuore e un abbraccio forte
anna

Annalisa ha detto...

TANTISSIMI AUGURIIIIIII..............

Alma ha detto...

Tanti cari auguri di buon anniversario, sai anch'io ne faccio quindici il prossimo venticinque, solo che rispetto a te ho una bambina di otto anni che devo accompagnare tutti i giorni
a scuola e per giunta a piedi.
Comunque godiamoci il silenzio ed un pò di ordine casalingo nell'attesa di poterli di nuovo riabbracciare.Auguroni.

Federica ha detto...

Altrochè...invece quest'anno mi sa tanto che tocca a me, l'accompagnamento...non la pensione eh!
Auguri per l'anniversario! Ti sei fatta bella bella?
F.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0