LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




22/09/11

46 anni fa

Più o meno verso le 13.30 sorridevo e pensavo ma che bello questo posto qua.
Poi ho aperto gli occhi, già verdi, e ho pensato che era un posto divertente
Crescendo ho deciso che godersi la vita, ogni attimo, era un dovere, e che cavarmela da sola una necessità, che ogni mattina avrei detto buongiorno a quella tipa scarmigliata che intravedo nello specchio, che ogni sera avrei mandato un bacio a quelli che amo, ovunque fossero.
Che non avrei voluto nient'altro che questo amore che mi circonda...
e tutti i regali che oggi mi arriveranno....

più o meno 30 anni fa ho anche deciso che sarei stata irriverente
oggi ho deciso che ne voglio gustare ogni momento, che voglio abbracciare chi incontro, che voglio ridere di cuore anche senza un motivo, che voglio essere innamorata della vita e dell'amore.
che .... meglio tardi che mai....... ma cogli l'attimo suona meglio.

poi capita che la sera prima ti senti così
perchè .....

 

11 commenti:

Annalisa ha detto...

Quindi era oggi?? Tanti tanti cari auguri Mirella

Anonimo ha detto...

Auguri MIrella, non mi conosci, ma ci vedremo sabato ad Alessandria.
Renata - Trento

Trasparelena ha detto...

Auguri!!!!

Amelia ha detto...

auguri tesoro!!

gra ha detto...

tanti auguri cara, tra quattro giorni ti raggiungo...(anche se un anno ci separa)
un abbraccio
:)

Gallinavecchia ha detto...

Auguri di cuore!
(l'ho sempre detto io che il '65 è stato un grande anno! ;)

emme ha detto...

@Annalisa, oggi è il giorno perfetto!
@Renata che piacere incontrarti
@Grazie traspafamiglia
@Amelia,, (sigh lacrimuccia) no comment
@Gra ti aspetto con piacere
@Gallina indubbiamente un ottima annata!!!
baci a tutte m...

CINZIA ha detto...

Per ora un augurio virtuale...ad Alessandria un abbraccio vero e dei veri auguri,per tutto ciò che più desideri!
Bacione
Cinzia

carmen ha detto...

Tantissimi auguri cara Mirella!!
Un abbraccione

Federica ha detto...

Ehi auguroni!Dicono che la vita comincia a quarant'anni, quindi sei ancora una pischella...
Un abbraccio
Fede

★ Annarita ha detto...

Buon compleanno anche se in ritardo!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0