LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




29/09/11

Byzance



Aspettando  il  freddo inverno.....
Aspettando  i Pocket Coffè che con questo caldo non escono...
Aspettando di finire il sopra che lo completerà....
è il 29 settembre in terrazza ci sono ancora i lettini per prendere il sole...


Buon 29 settembre
Che l'estate finisca presto, che ho voglia di maglioni, di cose calde che mi abbracciano, di calore trovato, di lana pura, di grigi e marroni, ho voglia di castagne arrosto, di lasagne in forno, di un dolce che non posso mangiare, ho voglia di tisane con i frutti rossi, di stivali da mettersi con la pioggia, ho voglia di funghi raccolti, del piumino sul letto, del pigiama di flanella, del riscaldamento da accendere la sera.
Ho voglia della coperta sul divano, del cappello sugli occhi, della sciarpa che copre le orecchie.
Ho voglia di fondontinta che leva le imperfezioni, di guanti senza dita con la faccia di Jack, ho voglia di scaldacolli da finire gomitoli, ho voglia di scialli che tengono caldo, ho voglia di cappotti, calze di lana e calzettoni, di stivali col pelo.
Io vorrei il cambio di stagione è Autunno, la mia stagione, ma non c'è....

6 commenti:

elena ha detto...

buona giornata a noi.
a te che scrivi
e a me che ti leggo.
un abbraccio,elena

Silvia ha detto...

Concordo pienamente: Basta con l'estate!

Gianna Bagnoli Bamora ha detto...

hai scritto ciò che pensa da tanti giorni, la nostra amata lana non la possiamo indossare con sto caldo

organizziamo un incontro da andrea!!

Daniela ha detto...

ciao!! sono una nuova frequentatrice del tuo blog e volevo dirti che mi piace molto... e che condivido appieno questo tuo post.... io non abbandono piumino e tisane nemmeno a ferragosto... non vorrei mai che se ne risentissero!

Gallinavecchia ha detto...

Anch'io
anch'io
anch'io

un abbraccio :)

Seurasaari ha detto...

Quest'anno godiamo di un raro tepore settembrino ma da noi le stufe sono pronte, le castagne stanno maturando e la lana è già sui ferri...al primo freddo è già autunno! Buona fine estate... Lara

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0