LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




21/09/11

Istruzioni per l'uso

COME MANTENERSI GIOVANI

1.
Elimina i numeri che non sono essenziali.
Questo include l'età, il peso e l'altezza.
Lascia che siano i medici a preoccuparsene.

2.
Conserva solo gli amici divertenti.
Quelli depressi tirano verso il basso.
(Ricordatelo se sei uno di quelli depressi!)

3.
Impara sempre:
Impara di più sui computer, sull'arte, sul giardinaggio, o qualsiasi cosa.
Non far mai diventare pigro il tuo cervello.
'Una mente pigra è la casa delTedesco.'
E il nome del Tedesco è Alzheimer!


4.
Apprezza di più le piccole cose

5.
Ridi molte volte, per molto tempo e fragorosamente.
Ridi fino a quando non ti manca il fiato.
E se hai un amico che ti fa ridere, passa tanto tanto tempo con lui/lei!


6.
Quando le lacrime appaiono Prendi, soffri e supera.
L'unica persona che resta con noi per tutta la vita siamo noi stessi.
VIVI fintanto che sei vivo.


7.
Circondati delle cose che ami:
La famiglia, animali,  piante, hobbies, o qualsiasi altra cosa.
Il tuo posto è il tuo rifugio.

8.
Fai attenzione alla salute:
Se  è buona, mantienila.


Se è instabile, migliorala..
Se non riesci a migliorarla, fatti aiutare.


9.
Non farti seghe mentali.

10.
Dillo alle persone che ami che le ami in ogni caso e ogni volta che ne hai la possibilità.




SE LA VITA E' BELLA PERCHE' NON SORRIDERE SEMPRE?


anche se  a volte è difficile è pur sempre un dono belllissimo

mi sono arrivate via mail, le giro a voi .

8 commenti:

Tibisay ha detto...

Grande saggia. hai proprio ragione,alcune delle "massime" sembrano scritte per me!!!

CINZIA ha detto...

Bellissima, Mirella!!! Anch'io ti abbraccio ad Alessandria! Buona notte
Cinzia

blandina ha detto...

Magnifiche parole, adoro la battuta sul 'tedesco'!
Ho dimenticato di farti gli auguri per il compleanno...

Gianna Bagnoli Bamora ha detto...

stupenda, sei una donna dalle 1000 capacità A U G U R I

Unknown ha detto...

Mi piacciono...te le rubo!

carmen ha detto...

Grazie mille, ne farò tesoro, alla faccia del "tedesco"!!

P.s. i miei figli mi hanno regalato il giochino della Nintendo per allenarmi..mi sono quasi offesa, ma invece è divertente!

Alessia ha detto...

Ciao bella,mi piace un sacco questo post!E devo dire che la maggior parte dei punti è la mia filosofia di vita, alla faccia del tedesco e delle delusioni della vita!!Smack grande grande grande
ps.vedi, adesso il marito non mi può più sgridare se compro una piantina!

L'amore del fare ha detto...

GIUSTO! CONDIVIDO PIENAMENTE!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0