LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




14/09/11

La quiete

Sono tutti a scuola, abbonamentomuniti.
Vanno da soli perchè sono grandi.
Stranamente tutti in piedi alle sette e la cartella preparata ieri sera... ma è solo il primo giorno di scuola.
Ho mille preoccupazioni dentro ma solo un sorriso e un bacio fuori.

Quello grande troverà la scuola? arriverà in tempo? l'autobus in direzione contraria.... un incubo
Quello piccolo non si è messo l'Autan... (dice che ha la classe piena di zanzare)
e la merenda? (a preoccuparsi per  i compiti c'è tempo domani)

Ho la sindrome da campanella.
tornano fra 4 ore
aspetto, cucino, riassetto, preparo.
 e, detto fra noi, me la godo!!!!!

3 commenti:

Tibisay ha detto...

Beata te che te la godi... a me la casa sembra così vuota...

blandina ha detto...

Mi ricordo quando finalmente cominciava la scuola e mi pareva che cominciassero le MIE vacanze...quattro ragazzi per casa erano davvero tanti!
Brava, goditela perché tra un po' saranno a casa di nuovo.

emme ha detto...

@Tibisay la casa NON è vuota: è silenziosa, è pulita, è ordinata, è sistemata, il cibo è nelle pentole e ci starà fino a mezzogiorno, la Tv è spenta, e non ci sono balocchi in giro.
Loro sono studenti e la casa è casa che dopo 3 mesi di vacanza assomigliava, e non tanto vagamente, ad un porcile!!!
@Aracne mi concedo due giorni di pulitura/riassetto, in silenzio e senza scansare nessuno, poi saranno vacanze!!!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0