LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




06/09/11

Stefano l'ha scoperto.....

Non che la sera invece di fare le 11 a Panorama (come gli racconto) vado a fare la Lap-Dance
Non che ho una doppia vita e sono in realtà un agente segreto
Non che mi tingo i capelli
.....
ma che sono brava a fare la maglia.
 ma và.....

Questo quando ha visto gli scialli  (e sentito i commenti)  alla Ficata.
ma va a....

perché prima non se ne era accorto
ma va a fan......!!!!!!!!!
(quando ci vuole ci vuole)

Giuro la domenica mi ha detto "ma lo sai che sei brava! e i tuoi scialli sono veramenti belli."
meglio tardi che mai!!
Accontentiamoci così.

6 commenti:

Annalisa ha detto...

Non te la prendere....sono tutti uguali....per loro sono dei semplici passatempi da casalinghe....il mio si è accorto che le mie capacità servivano a qualcosa nel momento che gli serviva una ricamatrice d'iniziali per le camicie del suo negozio...Da allora sono diventata brava....Quindi "meglio tardi che mai"....Un bacio

Amelia ha detto...

ihihihi meno male che se ne è accorto ihihih

Trasparelena ha detto...

guarda che devi stra-gioire eh!!!
io ieri ho fatto ammettere al Traspamarito che l'uncinetto e il punto croce sono molto rilassanti e mi sento come se avessi vinto l'oscar :-P

Gabriela ha detto...

bisogna saper aspettare!! Meglio tardi che mai...

blandina ha detto...

Eh eh, mi fai proprio ridere!

Seurasaari ha detto...

C'è sempre tempo... e il tempo non è mai abbastanza. A presto Lara

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0