LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




24/08/11

Fili & Bulloni


sono stata dal ferramenta.
 Solo perchè mi si è sbullonato il lavandino del bagno e tenerlo su con la pila di libri non mi sembrava funzionale.
Ho comprato i bulloni, le rondelle, e tantissimi altri aggeggi che non ho idea a cosa possono servire, tanto, poi, io ci faccio collane e catene.

ho scoperto anche il fascino della mesticheria

si trovano un sacco di cose interessanti....
Giuro che prossimamente mi dedicherò di più alla qualità delle foto (però sono così schifose che nessuno le ruba nemmeno per sbaglio)  ,  Giuro che  cambierò la location che non ne potete più del mio asse da stiro e della mia persiana, fate solo che Lui torni presto a lavorare che quell'andare via con i figlioli era solo un abbocco, e ora sono qua, tutti piantati in salotto sotto l'aria condizionata come talee in un vivaio che altro non devono fare se non radicare... tanto ci sono stati che ieri hanno pure fuso la PS3 (non è che mi dispiace) che siccome è cosa da maschi non mi tange e non mi tocca. Io vado avanti con i miei cuori, i miei fiori e le mie catene e questa così che non va via.

Ho consegnato il bracciale alla moglie di Andrea, che non si chiama Patrizia ma Rosanna, ieri è stato un giorno passato, il dolore è così profondo che non può andare via, oggi è un giorno uguale e contrario.
Sono giorni difficili questi,  che tutto si gira indietro e tutto è sbagliato.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

belle collane, bella l'idea degli "accessori" del ferramenta! ogni volta che ci vado mi incanto a guardare tutte le catene che ci sono!

Ieri per me era il compleanno della figlia, che a volte da più pensieri che altro...

Ti mando un abbraccio, anche mia mamma è morta da tempo, e mi sembrava giovane, e mi manca ancora..

marilena

cinzia ha detto...

Sei troppo forte quando racconti le scene di vita famigliare dei tuoi uomini!

(vedere con un po' di ironia quello che ci circonda ci aiuta....a guardare avanti.....)

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0