LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




12/08/11

Per la Moglie






Sono strana io, faccio i regali alle mogli degli altri.. ma questa è una moglie davvero speciale perchè è la moglie di Andrea.
Voi tutte sapete chi è Andrea: lo spacciatore di lana del mercato delle Cascine, martedì gli ho chiesto la misura del polso di Patrizia, che io con i miei 15 cm faccio specie a se, per fargli un bracciale. 
Senza sapere cosa avrei fatto, ne come è stato felicissimo!!!
Così con il suo filo ed  il suo bottone (di mio ci ho messo solo le mani) ecco il bracciale per Patrizia.
La consegna è il 23 agosto diciamo intorno alle 10,30/11,00 (bisogna che veda gli orari di lavoro)
è  anche il complenno di mia madre, un altra Patrizia, so che non sarebbe stata gelosa.
La data è stata un caso, voluto dal destino (???), perchè il 16,  guarda un po', la mattina lavoro (di solito mai sempre la sera) ma c'è chi ha voluto così: che tutto accadesse il martedì dopo.
Gli altri bracciali sono miei, fatti ora, davanti alla zanzariera.

1 commento:

ornella ha detto...

sai che non sei affatto strana?... è' capitato anche a me, a luglio, di creare una matrioska puntaspilli, per la moglie del giardiniere, che per 3 settimane, entrava nel campeggio per lavorare, e il suo BUONGIORNO cordiale, mi ha allietato.
I tuoi bracciali sono davvero unici.
Un abbraccio ornella

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0