LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




01/08/11

E' Agosto

... ma quando è arrivato questo Agosto qui che non lo riconosco mica. Non c'è stato Luglio prima è venuto subito  dopo Marzo o forse era Febbraio... non ti senti così vacanziera ora, che le vacanze sono finite e solo un mese pieno di lavoro mi aspetta.
Dicono che sia Agosto, c'è scritto 01/08/2011 fa 13 se li sommi, oggi. Cosa vuol dire? anche niente. Ho poca voglia di parlare, sopratutto di questo:
di nuovo!!!!
E la 4a volta che mi rompo il dito del piede, e la seconda l'anulare del piede sinistro, non sono nemmeno andata al pronto soccorso che mi prendono per scema minimo, adoro l'inverno perchè con gli scarponi questo è difficile farselo...
Beccato in pieno il pouf della camera che aveva solo un bordino di legno ed il resto tutto bene imbottito...
Adoro le vacanze!!!

2 commenti:

blandina ha detto...

Un luglio così a me è piaciuto moltissimo, il caldo mi fa abbassare la pressione ed aumentare il malumore. Sicché mi trovo fresca e pronta per le vacanze e sì, ho molta voglia di partire. Mi dispiace per te che resti e lavori, per il tuo dito del piede rotto, ma io...scappo!

Trasparelena ha detto...

cavolo mi spiace per il piede, chissà che male!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0