LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




12/08/11

Gomitoli cercano casa


 maggiori dettagli qui
casa mia è già pronta, pulita e in ordine... così come può essere l'ordine d'agosto quando si ha poca voglia di fare, tutto, in generale, però qualche gomitolo ancora ci sta...
Si lo so , io sono sempre l'ultima e lenta, ma perdonatemi il relax rimedio funziona, eccome se funziona. è una miscela di fiori di bach, massaggi energetici e sopratutto una bella "Spazzata via" di tutte le illusioni che mi stavano solo uccidendo.
Perchè i sogni fanno vivere ma le illusioni, sopratutto quando sono rivolte verso altre persone, uccidono.
Così mi sono persa questo nuovo sito Gomitoli's   di vendita on line di filati,, ma voi no, ne sono certa.

Nuovo, perchè un caffè così ancora non si era visto in giro.
E se non vi piace il caffè, non vi preoccupate hanno thè, gelati, frutta, pane, cioccolata, una vera dieta mediterranea di filati preziosi e pregiati.


E oggi pomeriggio, proprio nell'ora della siesta mettiamo mano alla carta di credito, facciamo posto nell'armadio e facciamo qualcosa, perchè il cancro non va in vacanza, mai, nemmeno per ferragosto.

ed ora una cosa triste
perchè sono passati 13 anni dal giorno in cui operarono mia madre per un tumore al polmone  e sapete come è andata a finire.
Non c'è mese d'Agosto che non ricordi, non c'è vacanza che faccia dimenticare.
Perchè il cancro e forte ma la Ricerca deve essere ostinata, di più.
Per tutti. 
  LqA facciamo lace difficilissimi, decifriamo schemi e pattern che nemmeno i servizi segreti, riconosciamo il cachemere da come muove l'aria, sappiamo la composizione di ogni filato che ci passa fra le dita.... è possibile che non riusciamo a capire un unica cellula malvagia? 
facciamo finta che sia un Kal, facciamo che sia vero.

Volete sapere come tutto ha avuto inizio da qui, da questa storia raccontata
dove trovai la mia
 emme ha detto
in un altro posto, in un altro anno, in un'altra vita. la stessa storia. Un'altra mamma: la mia.Non ho letto tutto il tuo racconto e forse non riuscirò a farlo mai. E' la mia storia che vivo ogni giorno. io ci sono.
Non si può cambiare ne la tua ne la mia storia ma se solo riuscissimo a cambiare la storia di una sola altra persona....
anche mia madre aveva 53 ani.
ti abbraccio.


Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0