LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




05/08/11

Rinascimento

mi piace la parola Rinascimento, ricordo ancora la definizione di scuola "il passaggi dall'oscurantismo del medio evo.." tutti viviamo un medioevo, un periodo buio, un attimo di crisi.
Voglio pensare che questa sia l'inizio dell'ennesima strada, quella gialla del Mago di Oz, come dice per questa settimana l'oroscopo.
 perciò in questa strada ideale che da Byzance a Paris passa da Firenze,  ecco una collana che è quasi una passamaneria
 una catena
 un intreccio
perchè io la notte non dormo
io la notte non sogno
io non faccio all'amore
io la notte faccio collane.

Oroscopo della Settimana 
Vergine dal 5 all'1 agosto
Nel film del 1939 Il mago di Oz , la strada di mattoni gialli è un sentiero che conduce a tutte le risposte della vita, a un luogo dove si possono realizzare tutte le fantasie. Dorothy e i suoi compagni seguono quella strada nella convinzione che li porterà dall’onnipotente Mago di Oz, nella Città di Smeraldo. Anche se non mi dispiace che tu giochi con l’idea che prima o poi troverai la tua personale versione di questo sentiero, per l’immediato futuro ti invito ad adottare l’atteggiamento di Elton John nella sua canzone Goodbye Yellow Brick Road: “Finalmente ho deciso che il mio futuro è oltre la strada di mattoni gialli”. È il momento rendere più pragmatica la tua ricerca della felicità.

Buona settimana ed io mi metto, davvero, in cerca della felicità non quella sognata ma quella vissuta.
eppure mi basterebbe poco per essere felice

qualcuno che cucini per me
qualcuno che mi ascolti
qualcuno con cui parlare

Cose che non vendono nemmeno su internet.
mai avrei immaginato che mi mancasse una cosa così stupida come un piatto di pasta.
Intanto vado a buttare la pasta per loro.

1 commento:

Erre54 ha detto...

butto la pasta anche io..

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0