LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




20/08/11

L'assemblaggio







è la parte più divertente del lavoro
quando le cose si uniscono
trovano forma
e l'immaginario diventa realtà
perchè un 'idea non si sa come viene
mai
l'idea può essere giusta o sbagliata,
decisamente pazza (l'hanno pure cantata),
o realizzabile
Dipende, dal tempo, dal luogo e da quanto si ha veramente voglia che l'idea prenda forma
Io voglio che le mie idee per  quanto assurde , bislacche, decisamente folli ( per non dire pazze) prendino forma, che si avverino, che si realizzino. 
Perchè fino a che c'è cielo io volo, ed è l'unico limite che mi do.
Non voglio ritrovarmi, come stamani, davanti allo specchio, invecchiata di tutti gli anni che non ho vissuto. Voglio realizzare i miei sogni, che sono solo miei, che posso realizzare solo io. Voglio cancellare le illusioni che mi faccio, non immmaginarmi una vita diversa ma rendere emozionante quella che sto vivendo. Voglio ritrovare le emozioni che ogni tanto perdo.

intanto continuo a fare catene (sarà significativo???)  con la speranza che prima o poi queste catene mi lascino libera, altrimenti le faccio belle, le mie catene,  che essere incatenate con una catena così non è poi  male.


4 commenti:

ornella ha detto...

Le catene-creative sono le migliori che sipossano portare.
Un abbraccio ornella

Tartamaca ha detto...

A proposito di catena...possiamo fare una catena di montaggio? L'assemblaggio dei lavori è la cosa che rimando sempre e mi ci vuole molto molto buon umore. Sei un fulmine con l'uncinetto...mi sa che ci metto più tempo a metter su il filo che tu a finire un fiore! Catene di fiori...fiori di catene...e tutte le altre mettile nel cassetto!

cooksappe ha detto...

complimenti!!

emme ha detto...

@Tartamaca ho dovuto aspettare che i figlioli fossero grandi abbastanza per mettere il turbocreativo!!!
@Ornella sono le catene che non fanno male
@Cooksappe grazie!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0