LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




04/12/11

Knit Week

Settimana all'insegna del Knit
Lunedi dalle 17 alla MelBookStore
Martedì la mattina da Andrea, come mancare e la sera da Ilaria (Via dell'Agnolo davanti all'Erario)
Mercoledì alla Bibliotecanova 

e nel frattempo, grazie ad orari strani, riesco pure ad incastrarci il lavoro, i colloqui con i professori ed  il parrucchiere....
Come ci riesco?
Non ho tempo di mangiare e menomale che sono diventata tonda!!
Dormo poco
Corro tanto

Ho finito il Cappello di Peter Pan per il KAL di Cuore di Maglia
qua tutte le informazioni
la cosa speciale è che il marito sabato mattina si è fatto ben 3 negozi per cercare la lana giusta (non mi andava mai bene il colore!!) si può mica sbagliare per una cosa così importante, ed in più  mi ha regalato 3 gomitoli color pesca ed uno grigio viola (?) per fare i sacchi nanna....
....
no, non è generoso è che così è sicuro che una volta finiti vengono spediti e non si accumulano sulla poltrona
...
giusto compromesso
Io faccio la maglia e lui, finalmente, mi regala qualcosa che veramente voglio ed apprezzo...
dimenticavo
giovedì è festa
venerdì qualcosa si inventa
siamo già a sabato e mi tocca lavorare
scrivo altre due righe e sono a Natale
come passa il tempo
vado a sognare questa magnifica settimana che potrebbe essere ancora migliore se solo se.
Buona Settimana di maglia, creatività e Buoni Pensieri (che a 3 settimane dal Natale fanno sempre bene)

1 commento:

Knitaly ha detto...

Meraviglioso questo programma!
Goditi tutto e grazie per il cappello di Peter!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0