LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




28/12/11

In modalità "OFF"

Proprio come la sveglia nei giorni di vacanza, che ora in vacanza ci siamo tutti anche lo zoppo-marito
Come l'erogatore dello spruzzino dopo che ho pulito il gas
Come il gioco di Gabriele quando ne ho (veramente) le scatole piene
Come il tostapane dopo la colazione
Come il phon dopo che mi sono asciugata i capelli
Come l'aspirapolvere
Come l'epilatore che assomiglio vagamente a un cactus
Come la Tv che è spenta
Come la radio che tace
Come me,
Che sono stanca
che solo girarmi  su ON mi fa fatica

3 commenti:

blandina ha detto...

Anche io oggi sono su OFF.
Passerà...

Seurasaari ha detto...

Ti auguro, per questo 2012, tante giornate in modalità ON e tanta voglia di non cambiare modalità. AUGURI Lara

AbcHobby.it ha detto...

approfittiamo delle vacanze per rigenerarci così metterci su ON non sarà più un problema!!
ne approfitto per augurarti uno spumeggiante anno nuovo,
baci eli

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0