LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




10/09/10

Grazie, Di cuore

Così semplicemente a tutte, grazie! è stato un pensiero nato così, mentre tornavo a casa e pensavo che sono serena non perché non ho beghe o grattacapi, ma perché ho tutte voi con cui condividerle. Ho il mio blog che scrive e parla, le mie parole ed i miei pensieri, ho le amiche di ravelry che sono le stesse su fb, ho il sorriso con cui mi apro alle persone. Perché non costa nulla.
Ho la mia casa-casino-confusione per progetti impensabili e ridanciani (chi segue su Ravelry sa...).
Ho la tavola pronta per chi vuole venire a mangiare e non ha bisogno dell'invito. Ho gente sconosciuta che suona alla porta.
Ieri sera al lavoro mi hanno chiesto cosa farò per il mio compleanno? beh un Knit alla Bibliocanova, proprio qui all'Isolotto, mi piace, un'amica a cena, e se poi sono due o quattro non fa differenza, mi piace. Quanto ai regali beh oggi me ne hanno fatto uno speciale: un trucco Chanel e scusate se è poco...
Così mentre tornavo a casa mi sono chiesta chi devo ringraziare se non voi che mi fate ridere e sorridere perché vi vedo, anche se non vi conosco, provare le mie ricette, fare gli stessi maglioni....vi vedo indaffarate nelle vostre cucine, appassionate dalla lavastoviglie e innamorate della lavatrice. Vi vedo col cuore  e vi ringrazio con un bacio...

Luigi@ prendi, copia incolla, linka, se ritieni il caso: ne sarei onorata.

6 commenti:

try2knit ha detto...

evviva!!!

gra ha detto...

grazie a te!
un bacione

diamanterosa ha detto...

Stella che sei.

diamanterosa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luigi@ ha detto...

sei le mie parole preferite della bloggosfera, quando ho voglia di pensieri profondi o di pensieri romantici o di pensieri allegri o di pensieri "comefosseromiei" ecco vengo qui e "mi "ritrovo!!!!!!!

Appena ho un minuto da dedicare a me stessa verrò qui farò copia incolla e linka e sono sicura di fare un regalo alle mie vicine di blog!!!

Amelia ha detto...

un bacione!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0