LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




21/09/10

Abbracci




Oggi ne avevo veramente bisogno, di essere abbracciata intendo., Avevo bisogno di calore e sostegno dopo tante pedate nei denti. Non è un periodo felice, c'è qualcosa nell'aria è non ha un buon odore. C'è paura (la mia) ci sono cose che non vanno, che sono più delle cose di ogni giorno. C'è la tristezza infinita che sembra abbia preso residenza dentro di me e non se ne vuole andare. Ci sono i puntini di sospensione che vogliono dire tante cose che non si posso dire. C'è questo bisogno di calore, che ho tanto freddo dentro da non riuscire più a scaldarni. E così oggi è arrivato l'abbraccio , ma non quello distratto, la pacca sulle spalle, per intenderci,  tanto per farti contenta, no, oggi è arrivato l'abbraccio, quello vero, quello che dopo dici WOW e poi ancora 1000 volte WOW. L'abbraccio che ha odore di Amore, quello che viene donato e non cercato. L'abbraccio che ha tante mani e un solo cuore. E sarà questo abbraccio, forte, vigoroso che mi porterà ai 45 e mi sosterrà in questa strada che ho paura a fare da sola. Sò che troverò tanto conforto in questo abbraccio, nelle loro parole, nei loro cuori e se avrò bisogno nelle loro cucine con il caffè, per me, sempre pronto.
Si parte, sabato per un nuovo cammino e una nuova avventura. Io andrò piano ci saranno cose che mi fermeranno, poi  a poco a poco usciranno dal mio cuore, scivoleranno sulla lana, verranno scritte, dette e raccontate, ma ancora non è il momento, perchè ancora non c'è la verità, questa verrà.poi  quando ci saranno le risposte. Si parte domani per me, comincia sabato con Voi.  

2 commenti:

carmen ha detto...

Ciao, anche se non ti conosco di persona e non so di che paure parli ..ti mando un caldo abbraccio virtuale ed un bacione!
A presto
Carmen

emmafassio ha detto...

Un super mega gigante abbraccio:):):) Il verde è strepitoso:):) Mi raccomando, noi ci siamo sempre:):)

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0