LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




27/05/09

Rivoglio le mie stagioni....


Prima erano così:

Gennaio col piumino
Febbraio col cappotto
Marzo col giubbotto
Aprile col golfino
Maggio in camicetta
Giugno già in maglietta
Luglio in canottiera
Agosto fa bufera
Settembre i primi funghi
Ottobre ci si copre
Novembre con l'ombrello
Dicembre col cappello

by Mirella-Granadiriso

ed ora come sono messe?
Che il golfino che ho cominciato è già pesante.. che la lana mi uggia a lavorarla... che mi toglierei la pelle di dosso (che i peli li ha già strappati tutti) che è caldo e non mi sono messa lo sciallino all'uncinetto che non riesco a rinnovarlo come merita. Che mi sono dovuta comprare i sandali in gran fretta perché bollivano i piedi... Io sono distratta ma 3 settimane fa era inverno... più o meno.... o è passato più tempo?

4 commenti:

Erre54 ha detto...

parole sante

Artisticando ha detto...

come ti capisco. Io mi becco un sonoro raffreddore ogni anno, appena scoppia il caldo all'improvviso. Prima mancavano solo le mezze stagioni, adesso fanno completamente come gli pare.

bricolo-chic ha detto...

hai proprio ragione si passava dalla canottiera con le maniche lunghe di lana, che pizzicava, a quella con le maniche corte, alla classica canotta di cotone!

Nefertari ha detto...

Hai assolutamente ragione! Ogni tanto penso che un tempo le cose mi sembravano migliori solo perchè ero più giovane, ma più ci penso più mi convinco che effettivamente tutto sembra andare a rovescio.
Mariagrazia

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0