LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




01/05/09

Amareggiata

Ecco. lo sapete . mi definisco curiosa, vagabonda, GIROVAGA del web, e questo girovaga cosa mai significherà? che come una cavalletta salto da un blog all'altro random, senza regole o destinazione precise.
Perciò ogni tanto capito in dei blog dove ritrovo paro.paro.paro cose che ho scritto io (farina del mio sacco e del mio ingegno) senza nemmeno dire "Ehi le ha scritte Granadiriso" fatto sta che se non lo avete notato ho dovuto mettere che tutto quello che è pubblicato sul blog è sotto licenza Creative Commons.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Queste sono i miei pensieri, le mie opere, i miei lavori.
Se utilizzati siete invitati ad indicarne la provenienza.
Dove pensieri sta a indicare le parole.. le scritte... i post...
I lavori sono le cose fatte con le mie mani
Le opere sono tutto ciò che esce dalla mia mente
Tempo fa ho scritto questo post Dori mi ha fatto notare che lei sapeva della gazzella e del leone ed in effetti era una rivisitazione personale del celebre aforisma.
Stamani girando, vagando, surfando, nella rete l'ho ritrovato scritto paro.paro.paro senza citarne la fonte.
Premetto che io non campo con la mia scrittura che metto a disposizione di tutte quelle che vogliono leggere. Che il 99% di ciò che scrivo sono enormi str...te e lo so da sola. Però se vi va di raccattare qualcosa da qui, per lo meno, citare la fonte è cosa gradita.
Io se metto qualcosa, prelevo, raccatto dalla rete cito, ove mi è possibile e conosciuta, la fonte. E' una questione di educazione
Ecco, forse esagero, però mi sento come se mi fossero entrati dei ladri in casa ed avessero preso cose mie... perché sono le mie parole ed i miei pensieri.
Io sono una persona generosa, e chi mi conosce sa che è vero. Ciò che è mio è tuo. Però non prendere le cose di nascosto perché m'inc.........zo davvero. E quando mi inc......zo divento volgare e dico parolacce!!! e questo non sta bene.
Non è la prima volta, purtroppo!
e mi dispiace.

2 commenti:

Graziella ha detto...

ti leggo spesso, quella della gazzella anch'io la sapevo , l'originale.
se qualcuno ti "ruba "qualcosa, è segno che è bella, dai, nn prendertela così!!!
ciao.
Graziella

bricolo-chic ha detto...

la tua rivisitazione è stupenda, già pensavo di copiartela prima o poi, citandoti ovviamente!
Persone senza fantasia e scorrette sono sempre esistite, non ci voleva internet!
Effettivamente dovresti essere anche un po' lusingata di essere stata copiata, non ti curar di loro ma guarda e passa... e continua così!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0