LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




19/10/08

Ho bisogno

Di tante buone onde per contrastare l'invidia. Ho bisogno di tante buone onde per mandare via i cattivi pensieri che mi circondano. Ho bisogno di tante buone onde per fare scudo contro la cattiveria delle persone. Ho bisogno di tante buone onde per mandare via la malasorte... Ho bisogno di tante buone onde... Ho bisogno di voi!!!

9 commenti:

bricolo-chic ha detto...

Eccomi! e siamo tante, tutte insieme, alti e bassi, gioie (poche) dolori (tanti) ma con la forza di ricominciare. Auguri perchè la tua vita sia tutta come la maglia legaccio: tutti i giorni diritti!!! baci e buona domenica, l'autounno è una stagione meravigliosa, guarda i suoi colori e per un istante i cattivi pensieri passano

silvana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvana ha detto...

Sono una buona onda, come tutte quelle che passano di qua e ti lasciano un messaggio. Passa da me, non potro' offrirti un caffe' davanti a cui parlare, ma ti ho fatto una dedica, sperando che ti possa far piacere. Un abbraccio!

ValeTata ha detto...

Io ci sono!!! Malconcia ma ci sono, non importa se sono in pigiama e devo ancora pulire la cucina... ma sono qui per te :*

Dori ha detto...

eccomi, pronta sull'attenti per vedere se posso fare qualcosa per te! un bacio

maliarda ha detto...

Te ne mando tante, tantissime, e se necessario salgo la torre ad Alexanderplatz perché arrivino subito!

Un abbraccione, tanti pensieri,

m

maliarda ha detto...

P.S. Anch'io ho qualcosina per te.

m

*Giulia* ha detto...

La donna a cui cerchi di assomigliare non esiste, ma tu esisti e sei bellissima...
Non è mia ma è davvero bella!
Ciao
Giulia

Anonimo ha detto...

pensa positivo, fatti scivolare l'invidia e vedrai che andrà meglio.Divertiti e quando tornerai vedrai le cose in modo migliore.Buon viaggio, non pensare ai figlioli che tanto in un modo o nell'altro staranno bene. Un bacio.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0