LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




15/04/08

Knit Cafè

Eravamo 3 americane, 1 estone, 1 australiana, 1 polacca, e 6 italiane ... raccontata così sembra l'inizio di una barzelletta ed in realtà ci siamo divertite così tanto che sembrava quasi impossibile ad una cert'ora dover andar via.. mettere via i ferri e far finire tutto.. che peccato! In effetti anche se non ci eravamo mai viste ci conocevamo dagli scritti su raverly o dai post dei blog per cui è stato veramente un ri-incontrarci tra amiche. Che dire: Annejeanne non solo stava realizzando il "capocho" che tutte ammiravamo, ma ha anche trovato il tempo di preparare un ottimo dolce; ho finalmente capito, ed apprezzato il lavoro sulla pace che Sheena stà facendo, ho visto iniziare e quasi finire il golfino da neonato di Kokkole, e la sciarpa creata da Violagirl, che mi ha anche spiegato l'origine del suo nick (non è tifosa della fiorentina). Lidia è diventata una gran produttrice di stole traforate e stasera ne stava creando una di un fantastico color fucsia. Io portavo avanti il mio golfino dal collo in giù, e le altre tra una chiacchera e l'altra portavano avanti la sciarpa infinita. Un pomeriggio fantastico, anche perchè prima mi sono fermata nel negozio di lana dove ho preso i gomitoli che mi occorrevano per finire il mio maglione"controverso", un gomitolo lana gialla per finire una copertina da neonato da donare a "Cuore di maglia", e due rocche di avanzi che posterò non appena Gabriele mi ritroverà la mia macchina fotografica!!!

3 commenti:

Anneli ha detto...

Grazie 1000 per il resoconto! È stato un vero piacere incontrarvi tutte e speriamo alla prossima - intanto le foto sono al http://www.flickr.com/photos/24109265@N02/sets/72157604097154601
Annejeanne(anneli)

luigi@ ha detto...

igrazie per averci rese partecipi del vostro divertimento........ciao a presto

Anonimo ha detto...

é stato bello leggere il tuo racconto del pomeriggio passato piacevolmente insieme a te e le altre. aspetto con felicità il prossimo appuntamento. bello leggere il tuo blog!

violagirl

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0