LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




13/04/08

Malessere e benessere



Vivo accanto ad un supermercato e lavoro in un ipermercato. Vedo solo macchine e cemento.Sono circondata da persone in ogni momento della mia vita. Anelo alla solitudine assoluta, quella in cui i pensieri fanno eco. Per cui oggi vado a cercare il mio centro benessere che potrebbe essere questo posto "rigenerante per il corpo e lo spirito" e visto che in questo borgo ho passato le migliori estati della mia infanzia ci aggiungo anche quel giusto grado di malinconia che rende i posti speciali.

5 commenti:

luigi@ ha detto...

Sono andatat a ritroso sui tuoi post e ho letto di tua mamma e del come da piccola hai imparato ad apprezzare le sue doti ....mi piacerebbe che un giorno le mie figlie parlassero di me con lo stesso orgoglio!!
Ogni volta che entro nel tuo blog so già che leggerò qualcosa di bello , qualcosa che mi somiglia ,di serio o di divertente ........

Fra ha detto...

Dovresti venire a casa mia, vivo in un posto fantastico, nel verde e non c'è nessuno a disturbare ... quando i figli sono all'asilo e a scuola!

emme ha detto...

Fra, non mi invitare a venire a casa tua dopotutto sono una girovaga curiosa e vagabonda . Ho visitato il tuo blog in lungo ed in largo ed ho visto uno scorcio di paesaggio dietro un tipo con un maglione è lì che tu produci le nocciole?

luigi@ ha detto...

volevo ringraziarti per la velocità del tuo aiuto, proverò subito a fare come mi hai spiegato e....incrocio le dita!!!!
Grazie, grazie, grazie!!!!

Fra ha detto...

E' proprio lì che produco le nocciole!!!!!!!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0