LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




22/04/08

Pensieri

Molte persone hanno accompagnato la mia vita, qualcuno tendendomi la mano, altri stringendomi per un braccio e trascinandomi, altri ancora mi hanno dato pugni e schiaffi e mi hanno lasciata dolorante ad aspettare che il tempo rimettesse a posto le cose. Qualcuno ha preso il mio cuore, ad altri l'ho donato come cosa preziosa, qualcuno lo ha apprezzato altri no! E' lungo l'elenco delle persone che mi hanno insegnato la vita molte le ho lasciate per strada, qualcuno se ne è andato così, senza un motivo, qualcuno se ne è andato. Punto. Se mi giro vedo i loro volti che sorridono da qualcuno distolgo lo sguardo, perchè fà male vederlo, qualcuno è ancora così stupido da far finta di non vedermi. Qualcuno, per quanto lo cerchi, non c'è più. Punto.

1 commento:

Laraenigma ha detto...

le tue parole sono cariche di sentimento, non mi sento di dire altro perchè condivido in pieno!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0