LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




11/04/08

Succede anche questo...

E' da due settimane che non posso prendere i ferri in mano, lo ha proibito la ginecologa: mi hanno irritato una poppa. Causa lo sfregamento del ferro sulla mia "....." abbondante. Per fortuna era solo questo. Ora stò provando i ferri circolari.

3 commenti:

Laraenigma ha detto...

(^_^) guarda avevo proprio bisogno di sorridere un pò! Certo non lo faccio per la tua condizione (me ne guarderei bene) ma per il fatto che la ginecologa ti ha vietato di lavorare ai ferri. Comunque ti assicuro che i ferri circolari sono il non plus ultra e così' vedrai che una volta provati non li lascerai più!

luigi@ ha detto...

in alcuni luoghi si entra in punta di piedi, in altri con la dovuta compostezza, poi c'è chi entra fragorosamente.......io quando sto per entrare nel tuo blog ho già il sorriso sulle labra e sono in attesa di leggere avidamente le tue parole , mi metti in uno stato di pura allegria che mi fa impazzire........consiglierò a tutte le mie amiche una visitina nel tuo blog ogni giorno per darsi la giusta carica per la giornata.....

ps: la foto di quei piedini "distanti" dai bordi dei pantaloni è fantastica!!!

emme ha detto...

Grazie, in questo momento ho davvero bisogno di parole "amiche" perchè stò incrociando una serie di rovesci che non ne vedo la fine. Forse non sono proprio tutta sbagliata!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0