LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




13/04/08

Lavorando in tondo vi ringrazio ad ogni punto

E' una mia impressione o lavorando in tondo si risparmia quel mezzo gomitolo che mancava? E' una mia impressione o mentre lavori pensi "che bello non lo devo cucire" "è quasi pronto da indossare"!! Per questo, come un mantra, ad ogni punto recito "grazie a colei che si è presa la briga di filmarsi e di insegnare come si lavora con i ferri circolari, grazie a colei che ha avuto la pazienza di mettere a disposizione le sue conoscenze, grazie knitter amica, ovunque tu sia".

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ho scoperto che lavorando in tondo quando possibile ho un punto molto ma molto più regolare e preciso.

per la quantità di filato non ti saprei dire...

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0