LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




30/04/08

Blog caffè

La mattina, dopo che mi sono alzata, fatto il caffè, svegliato i pargoli, preso un caffè, preparato la colazione, bevuto un caffè, buttato marito e figli fuori di casa, sgocciolato la macchinetta del caffè, accendo il computer, e vengo a prendere un caffè con voi. Quando faccio il mio giro di blog mattutino me lo immagino come un giro di telefonate, fatto per sentire se le amiche stanno bene, spesso è solo un salutino veloce, un ciao con la mano, che manco ti sei accorta che è stato fatto ed è già passato. Ora mi stò facendo coraggio e suono il campanello, piano, per darvi un abbraccio, per conoscere voi e le vostre amiche. Lentamente conoscerete anche me. con tutte le mie contraddizioni ed i miei stati d'animo. Intanto sapete già che non riesco a rinunciare al caffè, fatto con la moka, tiepido e con un cucchiaino di zucchero. Buona giornata a tutte!!

5 commenti:

Fra ha detto...

Buongiorno! anch'io faccio il mio giro mattutino.

Laraenigma ha detto...

Buona giornata anche a te amica!
Io il mio giro lo faccio di pomeriggio perchè se accendo il pc la mattina non faccio più nulla dopo! (^_^)

diamanterosa ha detto...

Bonjour. Fra le tante, credo di essere la più storneggiata ( leggi: svanita). Hai già ricevuto la mia mail con l'indirizzo dove spedire la copertina? Ho perso qualche mail e fatto pasticci. Grazie del caffè mattutino. Il mio è istantaneo e aromatizzato, una roba complicata.:-)
L.

Laura ha detto...

Anche io faccio il mio giro per i blog, bevo il caffè solo per fare compagnia a mia suocera, anche se devo confessare che quando ero giovane non mi paiceva, mentre adesso inizio ad apprezzarlo :)

Artisticando ha detto...

Anche io faccio il giro di mattina, pero' solo nel week-end. Percio' siamo tutte in un gran bar virtuale ! Buongiorno !

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0