LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




10/05/11

Le scarpe


alla fine le ho prese. 
Ce l'ho fatta! Io non sono una donna amante delle scarpe, delle borse e non mi piacciono neanche i gioielli (ma quanto sarà fortunato l'informatico!) però quando ci vogliono ci vogliono.
Confesso che per non sbagliare troppo sono tornata da Pennyblack e con il vestito addosso ho fatto la prova costume. Bocciate le ballerine grigie (comodissime) sono approdata su una zeppa 7.
Come tutte le scarpe nuove fanno male anche perchè è da settembre quando mi sono rotta il dito del piedi che porto scarpe comode per il ditino rotto che non è tornato per niente bene...
Allora si mettono, in casa per fare le faccende, e per sforzarle un poco onde evitare di patire l'inferno domenica
.....
praticamente

così, a giro, calzino e sandalo... una sciccheria.. ma come dice la signora del negozio dove prendo le scarpe per i bimbi "mi raccomando i snadali prima li fa portare qualche giorno con i calzini" ed ecco qua per prenderci il piede e l'abitudine ma se fa freddo, quasi quasi domenica esco così.
Se ingrandite vi dico che peli, manie pedicure sono fissati per giovedì . 
L'abbronzatura come potete vedere, invece, non attacca....
e anche questa è fatta, ora manca poco e domani sono pure a Roma. 
Perchè, e questo si poteva supporre, per confessare a me ci vuole il Papa in persona.
Ora vado a prepararmi che stasera c'è il Knit da Ilaria, che volete ho poco giudizio: invece di stirare knitto, invece di cucinare vado fuori con le amiche. 
Comunque se qualcuna vuole approfittarne ho una montagna di panni in salotto, io stasera  ci faccio l'arrampicata libera sui lenzuoli, scalerò la gola dei pantaloni e mi perderò nel dirupo delle magliette. E ringraziamo la Santa donna che ha provveduto sennò nella selva dei calzini mi ci perdevo davvero.


3 commenti:

CINZIA ha detto...

Sei troppo forte!!! Promossi a pieni voti i sandalini con la zeppa...con il calzino ,poi,....cosa c'è di più cool!!! Vedrai che domenica sarai uno schianto ( e nemmeno con il mal di piedi! Signora dei sandali docet!!)
Buona buonissima giornata e divertiti a knittare ( beata te!!!!!)
Cinzia

Gabriela ha detto...

Che sciccheria!
Buon sferruzzo! E poi non ti preoccupare che qui noi, come si finisce di stirare, tanto s'ha da ricominciare :)

carmen ha detto...

Bellissime le scarpe, anche coi calzini bianchi! Del resto il bianco e nero è di moda, auguri per domenica!
Carmen

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0