LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




09/05/11

C'è da fare



In ordine sparso:
Sollecitare le bombiniere che si arriva al 15 senza.
Abbronzarmi che ho due gambe da gallina.
Depilarmi, che sembro una gallina spennata male.
Andare a Roma  con il Cresimando, in udienza dal Papa, proprio l'11 maggio
Comprarmi le scarpe (ho lasciato il cuore su un tacco 12!)
Il Knit Caffè del 10 maggio, giusto per non farsi mancare niente.
Togliere il piumino dal letto, che si suda basta respirare
Caricare il celluare, tutti e due, che non si sa mai l'11 mi dovessi trovare a salutare qualcuno.
Stirare la montagna di panni che ho prodotto in due giorni (la lavatrice da 6 kg a pieno carico è tanta roba!!)
Finire di  ri-leggere le stronzate che ho scritto in questi 3 anni e trovarci qualcosa di buono, non solo tanta nostalgia.
Rifare tutto il giro degli invitati per conferma e avvisarli che la comunione si fa alle 9,30 (ma vi pare possibile)
Finire:
manca poco, veramente poco.....

Scegliere:
l'alternativa lo scialle bianco o nero?
Portare
i fiori bomboniere fatti dalla zia per icompagni di classe

2 commenti:

Trasparelena ha detto...

figurati che la mia, di lavatrice, di kg ne lava 7. Se la faccio piena mi tocca usare due stendibiancheria!!

LaTitina ha detto...

Qua in Sicilia diciamo: c''a poi fari!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0