LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




25/05/11

La cintura



Non è momento di buone foto: ho perso l'estro e il momento.
Ho preso un virus. Non solo quello che ho in gola ch, fortunatamente, con un paio di Augmentin va via. ne ho preso uno tosto che mi ha cancellato anni di lavoro... schemi, parole, immagini, ricordi.... ora è tutto in quarantena, deve essere guardato file per file e tolto tutto quello che non ha un nome simpatico....
Non ho il tempo per farlo e le mie cose sono tutte lì ferme, immobili ma non dimenticate.
Onde evitare di infettare tutto non metto più nemmeno la memoria nello slot del portatile... perciò niente foto solo un immagine dalla web cam. sfuocata, stanca, brutta.....
tant'è, scusate.

1 commento:

Unknown ha detto...

la foto sarà pure come dici tu
ma a me quella cosa li me piace.
Ciao emme, un bacione

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0