LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




16/01/11

Panariello Nonesiste

2 ore per pensare solo a ridere!
Da Fiorentina dico che è stato veramente uno spettacolo!
Un palco stile Magritte, Lui, i suoi personaggi e le canzoni.
Bello. Mi ci voleva. Mi ci voleva proprio.

E sarà un caso che oggi, per la prima volta ho sentito parlare, da due persone e in due contesti diversissimi, della Saudade  (mi perdoneranno le mie amiche brasiliane!!) uno di questi è stato proprio Panariello. Su you tube ci sarà (c'è!) qualcuno che ha già messo il video di Lui che fa il Maestro di ballo Latino Americano, e poi ci sarà Sirvano, e poi i 5 sensi dell'amore... e poii uno spettacolo ad Aprile a Firenze replica. Ve lo consiglio. Vivamente!!!

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0