LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




11/08/08

A casa da sola

Per una strana alchimia, quest'anno le mie ferie non coincidevano con quelle del marito, perciò d'agosto vacanze separate. Ma come? Lo sò che io sono in vacanza da una vita ma ora tocca al gentil consorte che, udite, udite, si è portato via figli e suocera (sua madre) . UNA VACANZA. Peccato che al colmo della mia imbecillità mi sono affettata una mano, (dovè che è rotto, devo starci attenta, ohi,ohi,ohi9 e quasi quasi ci stavano anche bene un paio di punti. Ma, non volendo andare all'ospedale, stò cercando di far richiudere la ferita con gli steril-strip. Risultato venerdì e sabato in malattia, ossia assoluto sbraco sul divano, così mi sono vista l'apertura delle olimpiadi, ho finito una sciarpetta, iniziato un golfino, e al colmo della sindrome da "casalinga disperata" ho cucito le tende. Ora l'unica stoffa che avevo in casa era una stoffina rosa e così adesso ho in camera delle ridicole tendine rosa (che non ci azzeccano niente nè con mè nè con l'arredamento) straordinariamente fru-fru (secondo i mie canoni). ... e pensare che tempo fa mi ero iscritta al gruppo "imparare a cucire le tende" si vede che non ho frequentato....

4 commenti:

ValeTata ha detto...

Vacanze separate?! Prendiamo le cose x il verso giusto: assoluta padrona di casa e del telecomando!!! Divano a tua completa disposizione... Bagno sempre libero e udite udite: cucino quello che mi pare!!!! ;)

maliarda ha detto...

Mi dispiace per la manina e per l'assenza dei tuoi cari.

Ma concordo: Orari come ti pare. Musica come ti pare. Mangiare come ti pare (insalatona + pane sciocco e robiolina, che ne dici?).

Un abbraccio!

m

emme ha detto...

Strana dieta a base di Frusii, stracchino e panzanella e musica, quella che mi piace (ora c'è Camerini, chi lo ricorda?)

Anonimo ha detto...

le vacanze separate da quando ne so ti piacciono perchè ti levi dalle scatole in un colpo solo marito-figli-suocera non è mica da tutti una fortuna del genere ma quest'anno ti sei fatta un po' fregare col fatto che lavori il fine settimana ti è toccato anche raggiungerli qualche giorno,se leggesse stef.e albe.mi menerebbero

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0