LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




01/08/08

Sciarpa Irene

Melusinè ci ha già rese partecipi della sua bravura pubblicando il modello della sua sciarpa. ora ha bisogno di un piccolo sforzo da parte di tutte le lettrici del blog. Per questo vi rimando al suo POST, dove spiega di cosa ha bisogno (che votiamo le sue creazioni). Voi non la conoscete? Non importa è una persona splendida e disponibile. E poi l sua sciarpa si chiama come la bimba della mia amica, per ciò Giusy anche tu, assimeme a me Vota Melusinè

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai, ma sei splendida tu !!! Grazie mille per questo post, non me l'aspettavo proprio ! è stupido, ma sono comossa ;-) Tante bloggers francesi hanno parlato della mia partecipazione al concorso. Il mio blog è madrelingua francese, e anche se propongo qualche traduzione in lingue straniere, tra cui l'italiano, non mi aspettavo a trovare un post che parla di me su un blog straniero. Grazie mille, ancora, sei davvero gentilissima.

Anonimo ha detto...

Vista la tua disponibilità a tradurmi il post era proprio il minimo che potessi fare: farlo conoscere anche alle mie amiche blogghiste, a proposito ancora oggi non ti ho votato: lo faccio subito!!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0