LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




13/02/14

San Valentino e i giochini su fb

In questo momento su fb vanno di moda i "giochini" ma quelli seri  ;-)
ora siamo tutti rimembranti su "Sei di Scandicci se...." e giù valanghe di ricordi: dalla cartolaia dove si comprava il quaderno delle elementari ai nomi delle compagnie degli anni '80.
(se non sei di Scandicci non ti preoccupare c'è un "Sei di ....... se...." per tutti i comuni, i paesi i quartieri, i rioni, e tutte le strade d'Italia).
Quindi se volete ritrovare vecchi compagni dell'asilo, a messo che uno si ricordi i nomi dei bambini dell'asilo, i primi fidanzatini, gli amici del catechismo e il nome dell'Ortolano della piazza del mercato fatevi un giro su questi gruppi.
L'altro giochino  è: dammi un mi piace e ti do un cantante.
Si assegnano dei cantanti agli amici e poi si scopre di questi la "loro" canzone. Alla mia amica americana ho assegnato John Denver  pensando che mi rispondesse con uno scontatissimo Country Roads e invece mi ha stupito con questa:

 
 
Una bellissima canzone d'Amore
 
Buon San Valentino!!!
 
e la vostra canzone di oggi qual'è?






1 commento:

Annalisa ha detto...

Ciao Mirella.....ti ricordi? è sempre un piacere leggerti....Un bacio

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0