LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




09/02/14

Pensieri strani

Ho pensieri strani, stasera, in testa. Pensieri che non ci devono stare ma che non posso togliere nemmeno con il panno dello swiffer, quello buono, non quello del negozio che con  1€ te ne danno un pacco altissimo ma poi li devi usare 3 alla volta perché sono sottili.
Questi pensieri stanno lì, sopra la mensola nella mia testa incasinata. Sono arrivati di mattina,  dopo il primo caffè  con i denti ancora da lavare. Quando arrivano certi pensieri bisognerebbe avere i capelli pettinati, i denti lavati e un filo di trucco, non essere ancora in pigiama e con gli stivali col pelo, che  mi ci infilo la mattina presto quando mi sveglio.
Ho pensieri che non vogliono andare via, come la colla del cerotto che il cerotto lo perdi ma la colla no! sono  piena di cerotti staccati, di ferite aperte, di aloni neri di colla appiccicosi.
Ho pure il morso del criceto su un dito.
e mi sentivo pure quello  quando venerdì mattina ho pensato " ecco ora mi morde" e  dopo un po' mi ha morso. Sento le cose quando succedono, le sento dentro, a volte mi fanno paura, altre volte mi preparo, altre volte le so e basta. Sento le donne incinte è una strana-bella sensazione. ma non  so il perché.
Ogni tanto sogno anche cose che si avverano. Sogno le cose prima che succedono. Le vedo. ma  queste sono cose mie e sono cose belle. Chissà perché  il mio "futuro bello" lo vedo e le cose brutte le sento. Forse perchè se le vedo potrei piangere prima. Le cose belle invece no mi fanno solo sognare e sperare che si avverino presto.
Ho sogni in testa, tutti abbiamo sogni, siamo pieni di sogni solo  i  miei non finiscono mai.
Ho pensieri per le cose che devo fare, quelle che voglio fare, quelle che mi chiedo "se" "ma" "boh".
Ho pensieri per  le cose che sono cambiate, per come io sono cambiata. Succede, si cresce, si possono avere 20 anni o 50 .... però è bello crescere a 50.
Ho pensieri che sono arrivati la mattina presto e li ho persi, vorrei ritrovarli, metterli fermi sulla carta,  per non perderli più.
Ho pensieri vintage. stanno lì come i nei che ho sul polso  li chiamo i miei morsi di vipera. solo che non sono più uguali
Ho pensieri grandi come un sassolino
Ho pensieri che non voglio affrontare
Vorrei avere la testa nel Cuore questa settimana. o il Cuore nella testa. non cambia: li ho confusi testa e cuore stasera.
Sarà una settimana di Knit, di pagelle, di riunioni straordinarie al liceo, di cose che faccio e ho da fare.
sarà una settimana di corsa: spero di incontrarmi almeno una volta in ascensore.
Ho pensieri strani da giorni, pensieri che non c'entrano niente, come la canzone di Vasco che mi rimbalza nella mente..... io sola dentro una stanza e tutto il mondo fuori!



Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0