LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




25/09/13

Le Amiche del Cuore

Io con la Tecnologia non è che ci ho proprio litigato è che mi ha lasciato un paio di anni fa, forse tre, ero partita bene: il blog, twitter, fb,  la chat su Yahoo, e l'istant messanger (che forse erano la stessa cosa) ... poi tutto sparito così in un attimo.

Non mi sono evoluta
Ho sempre il solito pc e il solito cellulare, quindi non ho il tablet e nemmeno lo smartphone, non c'ho whatsapp e non swappo  se devo stampare qualcosa chiamo Gabriele che un po' si rompe ma lo fa. Ogni tanto e solo in cambio di prestazioni straordinarie Stefano mi aggiorna l'antivirus e mi mette il pc in quarantena.

Per mandare qualcosa dal portatile al fisso (che è quello che stampa) e non c'è Gabriele me lo mando per posta perché:  la chiavetta "questa sconosciuta" ........eppure ho amiche 2.0 come Lei che si inventano cose di questo genere... e volendo fanno anche lezioni private di twitter 

Ho le amiche del Cuore non fai in tempo di dire ho bisogno che subito lo fanno

Ho amiche che come dico "ho bisogno" si mettono a disposizione e si imbarcano in tutte le avventure che propongo con le stesso mio medesimo entusiasmo.

Ho amiche che conoscono i miei segreti più segreti e li fanno diventare lievi e leggeri

Ho amiche che provano a fare la maglia perché le faccio ridere

Ho amiche che vengono ai corsi di maglia e sconosciute che diventeranno amiche del Cuore pure loro

Ho amiche che realizzano i miei sogni

Ho amiche che si mettono lì e fanno, disfano e rifanno anche più volte senza mai dirmi "Oh ora t'hai rotto!" ( e non lo diranno mai perché non sono fiorentine!!)

Ho amiche che mi leggono e dicono che scrivo bene e per questo non ci sono mai grazie abbastanza

Ho amiche che vedono in me grosse potenzialità che quasi non mi riconosco io

Ho amiche che ci torno in casa dopo 10 anni perché mi scappa la pipì e mi siedo al tavolo, nuovo, di cucina come se fosse stato ieri.

Ho amiche che dividono con me la vita, i figli che crescono, i vestiti piccoli che ci passiamo a vicenda, il cibo nel frigo, i passaggi in macchina, gli occhiali da vicino che non ci vediamo più bene, un caffè al bar, una bottiglia d'acqua, una sera a cena, un sogno potentissimo, un desiderio realizzabile.

Ho amiche che fanno le cose per me la notte quando potrebbero dormire

Ho amiche che rendono bella la mia vita. Perché ci sono

e quindi come si dice, se si dice così, " stay tuned " con le amiche del Cuore, a FIRENZE,  stiamo preparando cose SPECIALI

restate connessi....

certo che se ci fosse anche un po' di tecnologia  in più sarebbe perfetto.. potrei provare a chiedere il cellulare evoluto a Babbo Natale, quello che fa anche le foto e le mette su istantgram, ma poi vedo un nuovo set di ferri , della lana da urlo, la cavolatina alla  Lidl, o  il giubbotto piccolo al figliolo e rimango così: con le cose che ho...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi sembra di aver letto la mia biografia!!!!! E per quanto riguarda lo scrivere, come lo fai tu è divino, a volte rileggo i tuoi post da quanto mi sono piaciuti.
Un abbraccio - Renata Trento

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0